A San Benedetto aumentano le rapine e spaccio, diminuiscono furti in casa
Polizia, presentato il calendario 2026. Il Questore Fusco: “Stiamo lavorando sulle vicende delle scritte contro la ragazza e sull’aggressione a S. Benedetto”
Il Questore di Ascoli Aldo Fusco ha presentato il calendario 2026 che, come tutti gli anni, vedrà il ricavato dalla sua vendita in favore di progetti benefici. In questo caso un progetto dell’Unicef in Zambia e per il fondo rivolto alle famglie degli agenti caduti
“Il calendario è realizzato dal fotografo Settimio Benedusi. A ciascun mese sarà associata una testimonianza fornita da appartenenti o ex appartenenti alla Polizia di Stato. La qualità delle immagini è di notevole pregio, mentre il messaggio veicolato intende rappresentare l’universo della Polizia nella sua quotidianità ” spiega il Questore.
“Stiamo ancora indagando sulle scritte nei confronti della ragazza , sono ottimista – prosegue il Questore -. Sulla vicenda dei due fratelli aggrediti a San Benedetto posso dire che c’è un procedimento che è coperto dal segreto istruttorio, non posso dire di più. Valuterò appena ne saprò di più. Su Ascoli-Arezzo, dal punto di vista della sicurezza pubblica la partita è andata benissimo Una signora di Fermo si è lamentata per il fatto che il suo bambino autistico non ha potuto godere appieno della partita a causa delle esplosioni di alcune bombe carta da parte di alcuni appartenenti alla tifoseria dell’Arezzo Calcio i cui tifosi hanno tenuto una condotta provocatoria. La tifoseria bianconera è stata invece matura e responsabile -spiega- Si spera che dal prossimo anno possa aprire anche la curva sud per poter gestire meglio le situazioni”.
Cristiano Pietropaolo

Lascia un commento