POST GARA Aglietti: “Primo tempo da protagonisti. Sciocchezza da terza categoria di Addae”
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
Nel post gara di Ascoli-Hellas Verona è mister Aglietti ad analizzare la sconfitta in sala stampa.
AGLIETTI: “Difficile commentare un 4-1 dopo una gara in cui abbiamo fatto noi il Verona nella prima frazione di gioco. Girano le scatole anche quando Pecchia e Pazzini riconoscono che a fare la partita sei te. Poi è arrivata la sciocchezza da terza categoria di Addae che ha condizionato la gara. Al ragazzo sarà comminata una multa, perchè non posso accettare un comportamento del genere a 1′ dalla fine del primo tempo. Se si annulla il gol di Augustyn allora la rete di Pazzini allo stesso tempo deve essere annullata. Sicuramente se giochi bene e non fai punti è un aggravante. Se non fai gol il calcio ti punisce in modo spietato. Da parte dei ragazzi però c’è la voglia di uscire da questa situazione. Il mio lavoro è quello di portare la squadra a fare gol, purtroppo ci manca un pizzico di freddezza. Sul primo gol potevamo far di più sulle marcature, poi non so se Pazzini si sia aiutato con le mani o meno. Orsolini? Peccato aver trovato il gol in una sconfitta ed alcuni personalismi, in campo si è mosso bene”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Non cercare alibi! Hai sbagliato anche formazione a posto di Lazzari dovevi mettere Carpani. Abbiamo preso 4 gol dal peggior Verona del campionato. Almeno abbi la compiacenza di non incolpare gli altri. La difesa è messa malissimo!
aglietti essu …non cerchiamo alibi
Voi state messi molto peggio di Aglietti
ragazzi la rosa è questa…rispetto alle prime gare dell anno scorso la squadra gioca ma nn segna, quello è il problema, non ce la prendiamo con l allenatore non m pare proprio il caso
Giusto ste1898 non capisco proprio come fanno a dire che il Mister cerchi scuse…la nostra bella tifoseria non meritano questi pseudotifosi che hanno sempre da dire su tutto e tutti e lamentarsi sempre e comunque…anche se stavamo primi qualcuno di questi avrebbe sempre trovato qualcosa di cui lamentarsi VERGOGNATEVI!!!
….hai sbagliato formazione… doveva giocare questo o quello…ma perché ne nve stete zitta!!!!….sempre contro l’allenatore….se quel pazzo di Addae non fa quella cazzata da dilettante puro gli rompevamo il culo…come tra l’altro stavamo facendo…o no!!!…voi che ve la prendete con il mister ma che cazzo di partita stavate vedendo…
Erano anni che non si vedeva giocare al calcio,ora che abbiamo un allenatore con le palle che sa mettere una squadra in campo,vi lamentate. La colpa, a mio avviso,è del budget ridotto per la campagna acquisti e di quei giocatori che non hanno voluto lasciare una società seria che paga gli stipendi di sicuro,per far posto a giocatori che potevano far comodo alla nostra amata squadra(vedi Perez,Cinaglia,ecc). Sono fiducioso ma allo stesso tempo preoccupato. Comunque ora e sempre Forza Picchio! Non mollare mai!
Ascolano doc hai pienamente ragione…
io non me la prendo col mister che ci fa vedere il bel calcio e ne vado fiero anche xche con questa squadra fa un bel calcio,lo critico soltanto xche forse doveva puntare un attimino i piedi riguardo alla rosa della squadra che purtroppo senza cacia non abbiamo nessun cambio alla sua altezza…tutto qui.vedere l ascoli che ogni sabato gioca bene e non raccoglie niente mi fa molta amarezza…sempre e cmq forza picchio
Budget ridotto prima bisogna essere Belli ni.
Spero che il Presidente capisca e metta “mano al portafoglio” inizio a preoccuparmi,prima di tutto la squadra,il resto fa da contorno,bisogna mantenere la categoria!!!
Nonostante una rosa scarna con un centrocampo discreto riusciamo ad esprimere calcio…sicuramente merito del Mister.
URGONO PUNTE e di CATEGORIA!!!
Voi siete matti, il bel gioco? Ma quale? Vi ricordo per chi ancora non avesse visto la classifica che siamo ultimi! E molto probabilmente lo saremo ancora di più tra un paio di giornate! La difesa è messa in maniera imbarazzante e non applica mai il fuorigioco, in attacco non c’è uno schema che uno! Matti!
Tu sei amico di Petrone sicuramente
Oppure Gianka può essere Petrone stesso?!?!?!