Ascoli, follia in carcere: detenuti appiccano incendio, otto agenti in ospedale
POST GARA Aglietti: “Vittoria che dà morale, testa alla Salernitana” Cacia: “Gol nel momento giusto”
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Al termine dell’importante successo di Cittadella, a parlare in sala stampa si sono presentati mister Alfredo Aglietti e il man of the match Daniele Cacia.
AGLIETTI: “Oggi è successo il contrario di quanto avvenuto con il Verona – ha esordito il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky- quando abbiamo creato tante palle gol ma non siamo stati bravi a concretizzarle. Questa sera ne abbiamo create molte meno, e Cacia ha realizzato un grande gol. Abbiamo offerto una prestazione al di sotto di quelle precedenti ma siamo riusciti a ritrovare i tre punti, il calcio è davvero molto strano. Volevamo interrompere la striscia negativa di tre sconfitte consecutive e muovere la classifica, non era facile vincere qui, siamo stati bravi. Il Cittadella è un’ottima squadra, creano molto, giocano e si vede che sono sereni. E’ una vittoria che dà morale e ci permette di ripartire col piede giusto in vista dell turno infrasettimanale con la Salernitana, lì si vedrà effettivamente di che pasta siamo fatti. Il Cittadella protesta? Quello che è successo a loro stasera, è capitato a noi col Verona. Gli episodi saranno da rivedere, Litteri la prima volta che ha toccato palla ha rischiato di far male seriamente a Bianchi. Io devo pensare alla mia squadra”
CACIA: “Non avrei nemmeno dovuto giocare, sono andato in campo con un anestetico – ha affermato l’attaccante bianconero a Padova Goal -. Sono davvero contento per il gol, è arrivato al momento giusto. Sono felice per me è per la squadra, è il terzo che faccio quest’anno. Ho molto dolore, sono uscito per quello. Ma l’importante è aver vinto. Capisco l’amarezza del Cittadella, è capitato tante volte anche a me di aver arbitraggi contro”
Foto di Pagina Facebook Ascoli Picchio
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Grande bomber