Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
POST GARA Aglietti: “Vittoria dedicata alle popolazioni che stanno soffrendo”
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
Nel post gara di Carpi-Ascoli mister Alfredo Aglietti ha commentato presso la sala stampa dello stadio “Cabassi” il secondo successo consecutivo dei bianconeri.
AGLIETTI: “Dovevamo fare un tipo di partita agguerrita contro una squadra molto fisica e ci siamo riusciti. Avevo chiesto una partita gagliarda e i ragazzi hanno risposto alla grande. Per noi questi tre punti sono ossigeno, la nostra classifica era ed è ancora deficitaria ma questo risultato ci dà autostima e sicurezza nei nostri mezzi. Ancora ci sono margini di miglioramento, abbiamo dormito un po’ in alcune circostanze ma certe idee nella fase difensiva stanno dando i propri frutti. Siamo felici di aver fatto due importanti successi contro squadre di livello contro Cittadella e Carpi in trasferta. Tornando al campo ho preferito Gigliotti per avere meno spinta, peccato averlo perso per infortunio. Poi Felicioli è entrato subito in gara col piglio giusto. Bene tutti i ragazzi, Addae deve solo educarsi in alcune circostanze, schierato in quella posizione ha fatto molto bene. Numeri alla mano fatichiamo più in casa, ma le partite vanno sapute leggere. Se con la Salernitana avessimo sfruttato le nostre occasioni la partita sarebbe cambiata; oggi invece dopo quattro minuti la gara si è messa bene grazie alla rete di Orsolini. Il ragazzo deve continuare su questa squadra, deve ascoltare unicamente me. La vittoria è arrivata in una settimana difficile, non abbiamo dormito per due giorni facendo solo la rifinitura di ieri. Ora lo posso dire, la partita a mio modesto avviso non si sarebbe dovuta neanche disputare per quello che è accaduto mercoledì. A maggior ragione grande plauso ai ragazzi, dedichiamo la vittoria alle persone che stanno soffrendo. I nostri tifosi devono essere orgogliosi di loro. Complimenti alla sportività dei tifosi del Carpi che ci hanno applauditi all’uscita in campo: il calcio è questo”.
Grande Mister, davvero una Brava Persona, competente, preparato. Un allenatore come da tempo non avevamo. Sempre ForzaAscoli.
grazie a tutti….grande mister…..Addae sempre cosi!!!
Grande mister,grazie a te e a tutti i ragazzi!!!Sempre e solo Ascoli!!!
SEMPRE, IO LO HO SEMPRE DETTO. MISTER AGLIETTI OLTRE CHE BRAVISSIMA PERSONA È UN GRANDE ALLENATORE. NELL’ASCOLI SERVIVA PROPRIO QUESTO SIGNORE. INDIPENDENTEMENTE DALLA POSIZIONE DI CLASSIFICA LAVORA CON GRANDE COMPETENZA. COMUNQUE…GRAZIE MISTER.
Aglietti numero uno!!!!