Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
POST GARA: Beggi: "Gara sfortunata, i nervi hanno fatto brutti scherzi"
Al termine della gara persa col Livorno, è stato Cesare Beggi, oggi allenatore in panchina al posto dello squalificato Cozzi, a commentare il match:
“E’ stata una partita abbastanza sfortunata nel complesso, l’atteggiamento iniziale lasciava ben sperare, ma poi qualche episodio non è andato in nostro favore, abbiamo commesso un’ingenuità che ci è costata cara. Tutti i ragazzi ci tenevano a fare bene e questa voglia credo che in campo si sia vista, la carica che ci danno i tifosi è sempre positiva, infatti ho visto una squadra reattiva e padrona del campo nel primo tempo e anche nei primi 10′ della ripresa, infatti prima di subire il gol stavamo attaccando; dopo il vantaggio del Livorno ci siamo ributtati in avanti per trovare il pareggio, ma diciamo che oggi siamo stati un po’ sfortunati. Giorgi e Perez erano molto tristi a fine gara, ci tengono tanto alla squadra ma a volte i nervi fanno brutti scherzi. A La Spezia mancherà, oltre a loro due, anche Addae, ma dovremo andare lì per guadagnare il punto che ci manca per la salvezza. I tifosi sono stati meravigliosi, hanno capito la difficoltà della gara, spero abbiano apprezzato l’impegno, prima in dieci e poi in nove uomini abbiamo cercato di rimettere in piedi la partita”.
VIA GIORGI SUBITO
Beggi glielo dico io come finisce Spezia – Ascoli 1, ed anche così con tanto culo c’è l’80% de rimane’ in b, è un campionato intero che sento dì ” la prossima, la prossima x fortuna non c’è più, e se l’Ascoli se salva non è per merito suo ma x demerito degli altri. giocatori allenatori e societa’ NULLI NULLI NULLI. Auguro come tifoso ascolano la permanenza in b ma c’è da cambià tutto pure il presidente
64 gol subiti… la dice lunga. la squadra più battuta del campionato…..
So’ pienamente d’accordo co’ Giovanni…semo na squadretta co 4 pupazzaroli a gestirli. speramo be’
via tutti Subito, Cacia se ne va da solo, Orsolini apparte, tutti gli altri Via de corsa, Giorgi Canini Addae Di Marco, ecc. nessuno è utile alla causa, x quanto tengono tutti alla maglia non riescono a mette due partite de fila. Pe fasse buttà fori se so messi tutti d’accordo a venì a Ascoli, bei professionisti, quanno c’è da tirà fori le p….lle come oggi, bisogna annà a rai 3 a chi l’ha visti.
pure se giocavano al 50% l’ultime tre partite a pareggià senza addannasse, avevano messo insieme oltre i punti pe salvasse adesso, anche qualche altro punto pe inizià l’anno prossimo, invece gnente, ma che giocano a perde? poi se parla de Ascolanità
….che vergogna….
….ma quale cazzo dì criterio è stata costruita sta squadra…..
Tocca chiedelo a Mister Lovato e company che mescita volevano prova’, so du anni che tra giocatori e allenatori nun ne azzeccheno una’, quelli utili li vennono e quelli sfigati arrivano, quelli esotici arrivano e scompaiono come il rumeno che non se sente piu’ non vojo pensa’ che poteva esse il corto maltese mahhhh.
Paghiamo le coseguenze di Bellini che ha voluto tenere Petrone x forza x poi cambiarlo a gennaio a squadra fatta e rifatta in corsa , conun nuovo allenatore peggio , che se ora nn se ne andava da solo sarebbe rimasto.Via TUTTI tranne CACIA E I NOSTRI GIOVANI.
Sig. Beggi x essere moralmente onesti non bisogna più pensare alle nostre forse che non ce so e non ce so’ mai state, bensi’ che il de dietro ce assista e che le squadre dietro di noi pensino da sole a fasse fel male, è l’unica cosa certa da sperare. È brutto constatarlo ma è la realtà
Qua’ tutti difendevano Giorgi, ora? VIA VIA VIA VIA.
E MAI BELLUSCI.
Giorgi doveva prende x mano la squadra ha dimostrato in più occasioni che non è allenatore in campo, se era valido come atleta l’Atalanta non lo lasciava, Mustacchio senza lode e senza infamia sta risolvendo i problemi della Pro Vercelli Perez è rimasto ad Ascoli per espressa volonta’ dirigente, meglio era puntare su giovani primavera ma il torneo di viareggio non era ancora iniziato vosto Orsolini? Era bravo anche prima perche non dare fiducia prima? Colpa delle scelte fatte per sti fenomeni di allenatorucoli
Probabilmente ritolgono i punti al lanciano quindi siamo salvi adesso
Bella roba che siamo salvi perche agli altri tolgono i punti andiamo in serie B perche gli altri rubano ma per merito nostro quando? Dobbiamo essere primi in campo non al tribunale societa effimera!!!