Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
POST GARA: Bellini: "Oggi è mancato solo il goal, alla squadra non posso rimproverare nulla"
Ecco le parole rilasciate dal presidente Francesco Bellini al termine del match con il Latina.
“A distanza di due anni dalla nascita dell’Ascoli Picchio sono molto contento. Non pensavo di essere in B al secondo anno, quando sono arrivato non c’erano nulla. Ora c’è una squadra e un’organizzazione, con tutti i suoi difetti. Oggi mi aspettavo un po’ di più, ma la squadra ci ha provato fino alla fine. Abbiamo creato tante occasioni da goal, se giochiamo così anche a Brescia faremo bene. In Lombardia dobbiamo almeno prendere un punto, sono fiducioso. Stiamo costruendo l’Ascoli del futuro. I nuovi mi sono piaciuti, oggi è mancato soltanto goal”.
se non segna cacia non si segna…dato di fatto! non prendere Antenucci è stato un grave errore
Bravo caro presidente, così hai semplicemente ammesso che hai sbagliato sul mercato di gennaio
si rischia di perdere la B e i suoi introidi per non aver speso 200mila euro che si sforava il budget…assurdo!
Abbiamo un attacco più imbarazzante dell anno di vegnaduzzo e Malatesta. Perché cacia quand segna? Ha fatto 4 gol i stessi di petagna che non gioca mai.
salvarsi è un miracolo…come rosa siamo la leggiore di tutta la B
ops…peggiore!
mah…..
Se coloro che manovrano il giocattolo so’ ottimisti xche non dovremmo esselo noi tifosi, tanto piu’ giù della lega pro non se po anna’. Apparte le ultime due partite de fine anno, dal girone de ritorno qualsiasi stecca o mezza sento sempre ottimismo. Me pare la pubblicita’ de Trony. Bo!!
Giovà condivido le tue parole, ma la società era ottimista anche quando abbiamo iniziato a perdere i 7 punti di distacco dal Teramo partita dopo partita e ci ricordiamo come è finita. Si male che va torniamo in lega pro ma poi non sarà na passeggiata torna su, Lecce benevento Pisa insegnano. Cmq io penso con tutte le vicende che abbiamo vissuto dal fallimento in poi credo che questa società capisca zero di calcio, però c ha un gran culo.
Mi rimane strano capire come una persona pragmatica, il Sig. Bellini, con enorme esperienza internazionale nel mondo imprenditoriale, investa soldi, senza girarsi intorno e capire di chi si debba avvalere come collaboratori. Chi decide le sorti della squadra rimane il sig. Lovato con due stagioni fallimentari alle spalle, con giocatori presi alla riffa, senza tener conto dei ruoli e nell’Ascoli apparte Jankto non ha lasciato nessuno il segno, due allenatori,se se possono chiamare cosi’, i teoroci della lavagna. Si popina una salvezza ottimistica e forse qualcosa di più mentre si scivola giù. In Ascoli col passato glorioso gente che capisce di calcio c’è, noi se va a prende un signore che viene dall’area juve. Si rifa’, a meta’ campionato, con evidenza di ciò che è la realta’, una campagna accquisti di prospettiva. Signori con tanto ottimismo x l’Ascoli in zona play off, ma debbo dire che pur sforzandomi non ce sto ricapendo un cazzo.