POST GARA: Bellini: "Partita rovinata dal guardalinee. Petrone: "A Latina per riscattarci"
Al termine della gara con il Cesena in sala stampa ha parlato il presidente Bellini.
Bellini: “Peccato per la gara che è stata rovinata dal guardalinee. A vedere la partita c’era anche Abodi, doveva essere sicuro di dare goal. La palla non era entrata, neanche minimamente. Fino a li non stavamo facendo male. Mancano ancora 4-5 elementi che le prossime settimane rientreranno. Il campionato è molto lungo, ci vuole tempo che la squadra si amalgami. Non bisogna preoccuparci. Ho visto un buGARAon Petagna che ha fatto vedere buone cose. Questi ragazzi ci daranno grandi soddisfazioni. Il Cesena è una squadra di serie A.
Petrone: “Fino al primo goal del Cesena stavamo facendo bene. Avevamo avuto tre palle pulite per fare goal. Purtroppo giocare 3 partite in una settimana non ci permette di lavorare settimanalmente. Dopo il primo goal dovevamo reagire, invece la squadra non lo ha fatto. E’ un aspetto nel quale dobbiamo migliorare. Siamo arrabbiati e vogliamo riscattarci nella gara di martedì a Latina. Sono contento di Petagna, Cacia deve ancora migliorare la condizione fisica. Lo spirito che ho visto è quello giusto. Dobbiamo ripartire dalle situazioni positive che abbiamo visto e correggere gli errori. Bellomo? Non è ancora pronto, difficile stabilire quando sarà disponibile. Perez? Dovrebbe recuperare”.
essere ottimisti si,pero bisogna ammettere che il gioco del calcio e tutt altra cosa ,chi vuol capire capisca.
Ottimismo Sempreeeeee…….ma giustamente “” IL GIOCO DEL CALCIO è ALTRA COSA “” o no???!!!!
La squadra è giovane con elementi d’esperienza ha bisogno di amalgama di tempo,di stare e giocare insieme!!! Io mi auguro x lui (il Mister) che abbia una Formazione “”BASE”” in mente x tutto il campionato e quando saranno in forma tutti i TOP (con gli uomini in panchina GIUSTI)
La Serie B è lunga,faticosa,ogni campo una battaglia !!!!
Tuttavia se non hai il manico giusto alla Guida del Gruppo (sono cavolicchi acidi x tutti)
Speriamo Bene….OTTIMISMOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
Le vie laterali non esistono, solo verticali centrali. Ma come facciamo a sfruttare le caratteristiche degli attaccanti? Il promo cross il gol di Petagna. Fase difensiva non ne parliamo!! Petrone vattene!! Raccomandato
basta aspettare chissà cosa da questo allenatore! non è capace tutto qua cazzo si aspetta a mandarlo via.
Presidente per carità non rinnovi il contratto a Petrone. Probabilmente tra 2 o 3 giornate dovrà esonerarlo! Non ci ha portato lui in B ma se non lo mandiamo via di sicuro ci porterà lui in C.Maroccu, se capisci di calcio non puoi non vedere che il nostro allenatore è un miracolato!Non fa nulla non vede nulla e la squadra dopo 40 minuti era già finita.Lorganizzazione di gioco poi è una chimera…Oltretutto non abbiamo nemmeno unala. Mah, la squadra fatta non mi convince per niente.Ovvero: un mezzo disastro.
sarò poco ottimista, ma vedo lo stesso gioco e le stesse difficoltà dello scorso campionato. 2-3 partite di fiducia possono esserci, ma se si continua così poi sarà dura recuperare. È dall’anno scorso che lo dico: è lu maneche che è de ficura….
Tanto era chiaro che avremmo ricominciato dove avevamo finito l’anno scorso, è solo cambiata la serie: quindi, se si vince una partita andiamo in serie A, se la perdiamo abbiamo una squadra di capre e un allenatore da esonerare quanto prima!!! Un po’ di equilibrio no eh?
è come avere una ferrari senza che nessuno la guida
se vinci una partita la vinci per fortuna…senza idee e senza gioco ti può andar bene una volta due…poi sbatti il muso e star qui ogni sabato a dire sempre le stesse cose stufa….cacciatelo e via eccheccazz..