POST GARA: Bellini: "Restiamo ottimisti, inutile mettere pressioni alla squadra"
Al termine del pareggio per 1-1 tra Ascoli e Reggiana ha parlato il Presidente Francesco Bellini. Ecco le parole del patron bianconero.
Su Reggiana-Ascoli
Oggi è stata una partita molto bella ed emozionante tra due squadre forti, avrebbe potuto vincere chiunque. Sono contento dei giocatori, l’Ascoli ha fatto quello che doveva fare. Ricordiamoci che non c’era niente fino a poco fa, la squadra è nata dal nulla. E’ inutile mettere pressione negativa ai ragazzi, altrimenti si rischia di compromettere il tutto. Domenica prossima come al solito mi sveglierò presto per guardare la partita. Siamo fiduciosi.
Sul proseguo del torneo
Dobbiamo essere ottimisti, ci sono ancora 21 punti a disposizione. Forse sono solo due le squadre che possono lottare per la promozione, ma dobbiamo aspettare domenica prossima quando ci sarà Reggiana-Teramo. Ogni settimana ci aspetta una gara difficile, chi rischia di retrocedere lotta alla morte. Spero che tra un paio di settimane qualche infortunato torni in gruppo, Perez dopo Pasqua ricomincerà ad allenarsi.
Sul mercato
Nella finestra invernale abbiamo fatto il possibile, abbiamo provato anche a prendere Lapadula ma alla fine non c’è stato l’accordo. Siamo comunque molto soddisfatti del nostro operato. Purtroppo ogni settimana dobbiamo cambiare gli 11 titolari, non riusciamo mai a giocare con la stessa squadra.
Sull’incontro con il sindaco Castelli
Domani ci sarà l’incontro con il sindaco, la relazione è buona e spero che venga accettata la nostra idea di costruire la Tribuna Est come fatto a Cesena. Poi si penserà alla curva. Andiamo avanti anche per il centro sportivo, ma dobbiamo prendere la decisione giusta. Tornerò in Italia per le ultime due-tre giornate di campionato.
Che ne pensate delle parole del Presidente?