La Polizia salva un ragazzo che aveva minacciato di togliersi la vita
POST GARA: Berrettoni: "Onorato di essere il capitano dell'Ascoli". Tripoli: "Contento per i tre punti". Grassi: "Abbiamo risposto alle nostre dirette concorrenti"
Nel post-gara di Ascoli-Lucchese, hanno rilasciato dichiarazioni Berrettoni, Tripoli e Grassi.
Berrettoni: “Vittoria importante in risposta alle nostre dirette concorrenti che ieri avevano vinto. Abbiamo espresso un bel gioco contro una squadra molto propositiva come la Lucchese. Mi sono trovato molto bene con Grassi: in settimana proviamo tutte queste situazioni ed è piacevole vederle la domenica. Poi quando hai caratteristiche simili viene tutto più facile. Mancano dieci giornate e la nostra condizione è buona; alcuni passi falsi nell’arco di un campionato ci possono stare. Sono onorato di essere il capitano di questa squadra: lavoro 24 ore su 24 per questa causa e cerco di essere utile anche dalla panchina dando consigli ai miei compagni. Il campionato è molto equilibrato, siamo davanti e faremo di tutto per rimanerci.”
Tripoli: “Finalmente è arrivato il gol, ma l’importante era dare continuità alle ultime prestazioni. Scendere in campo con giocatori come Grassi e Berrettoni è una cosa straordinaria. In campo non ho preferenze nella posizione di gioco: innegabilmente a sinistra rientro ed ho la possibilità di andare al tiro con il destro, mentre sulla destra posso arrivare sino al fondo. Con due palloni Berrettoni ha fatto due assist, è un grande calciatore ed è fondamentale per questa squadra. Se giochiamo cosi possiamo mettere in difficoltà tutti: il nostro obiettivo è vincere il campionato. Dedico il gol a mia moglie ed a mio figlio.”
Grassi: “Sono felice per il gol ma soprattutto per i tre punti. Da quando sono arrivato abbiamo vinto sei partite ed abbiamo incassato una sola sconfitta, significa che tutti i nuovi innesti si sono integrati al meglio. Oggi è arrivata una netta risposta alle nostre diretti concorrenti. Con Berrettoni mi trovo molto bene, facciamo un gioco d’attacco. Nell’occasione del gol la palla ha preso la traiettoria perfetta e il portiere non ci è arrivato. Dedico la mia rete a Giustino Zu ed a tutto lo staff medico, che svolge il proprio lavoro dietro le quinte con grande professionalità. Ora abbiamo di fronte due trasferte che affronteremo senza i nostri tifosi, significherà che dovremo caricarci ancora di più per portare a casa i tre punti.”
Lascia un commento