Coppa Confindustria 2025: trionfa Mecaer nella finalissima contro Sabelli
POST GARA: "Dobbiamo recuperare le certezze perse. Episodio post gara? Sconcertante". Mori: "Non molliamo"
In sala stampa l’unico a parlare in casa bianconera è il direttore generale Gianni Lovato.
Lovato: “Oggi, come nelle ultime gare, abbiamo avuto problemi di impostazione e nel creare occasioni pericolose. Purtroppo la condizione della squadra è molto precaria, abbiamo una miriade di giocatori infortunati. E’ un fatto incredibile. Dopo la pausa natalizia ogni partita abbiamo fatto i conti con 3-4 defezioni, anche la miglior squadra, ammesso che lo siamo, farebbe fatica. Ora dobbiamo recuperare le certezze che abbiamo inspiegabilmente perso. Le due monetine tirate a Mori nel dopo gara? E’ sconcertante, capisco la delusione dei tifosi ma stiamo parlando di una squadra pur sempre seconda in classifica”.
Il difensore Mori intanto sul proprio account Facebook ha postato un bel messaggio in risposta alle due monetine che lo hanno colpito: “Vedere uscire il sangue dalla testa non è mai bello comunque non molliamo tutti uniti come sempre forza ragazziiiii!!”
E basta con questa scusa degli infortuni.. Petrone dovete CACCIARE ma quando lo capite?!?!
caro lovato faccia anche lei mea culpa, e riconosca che qualcosa ha sbagliato (allenatore e preparatore, insomma lo staff tenico di questa squadra)
Lovato inadeguato!!!