Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
POST GARA: Ecco le dichiarazioni di Berrettoni, Tosti e Ciccoianni
Al termine della partita tra Teramo ed Ascoli ecco le parole in sala stampa del capitano Berrettoni e degli azionisti Tosti e Ciccoianni.
Berrettoni: “Nel primo tempo a mio avviso abbiamo disputato una grande prestazione. Nella ripresa siamo calati, loro avevano tanto entusiasmo. Oggi volevamo onorare la maglia e penso che ci siamo riusciti. Abbiamo giocato su un campo sintetico davvero difficile, avevo i piedi pieni di vesciche a fine gara. Sono contento per Ragni che ha neutralizzato il calcio di rigore, mentre mi dispiace per Cinaglia, visto che stava vivendo un periodo di forma. E’ stato un campionato strano, ora abbiamo un’altra opportunità di approdare in B. Recupereremo tutti gli effettivi, sono molto fiducioso”.
Tosti: “E’ stata una bella partita. Mi sono piaciuti particolarmente Nardini, Gualdi e Ragni. Oggi la sconfitta sarebbe stata immerita. Nella ripresa abbiamo avuto un calo, purtroppo il campo sintetico è molto dispendioso. In ottica play off ho comunque avuto buone sensazioni”.
Ciccoianni: “Purtroppo per noi oggi era una partita amichevole. Nonostante le tante assenze, chi è sceso in campo ha disputato una grande prestazione. Ai play off sono convinto che non ce ne sarà per nessuno. Se poi giocatori come Mustacchio e Chiricò capissero il loro valore effettivo…”
Lascia un commento