Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
POST GARA: Ecco le dichiarazioni di Petrone, Mengoni e Avogadri
Ecco le parole al termine del match in sala stampa dell’allenatore Mario Petrone e dei difensori Mengoni e Avogadri.
Petrone: “Sono molto dispiaciuto, non meritavamo di perdere oggi. Anche in dieci abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare la gara. Non ci siamo tirati indietro. Tornare a casa a mani vuote è molto deludente. Dal punto di vista tattico sono contento della risposta dei ragazzi, il match è stata condizionato dall’espulsione di Addae ad inizio secondo tempo. Forse c’era anche un rigore per noi nel finale su un fallo di mano di un difensore della Spal in area. Si chiude una settimana maledetta dove abbiamo raccolto veramente poco. Dispiace aver perso per questi magnifici tifosi che anche oggi ci hanno dato una grande mano.”
Mengoni: “La squadra è molto delusa e arrabbiata per questo risultato, nello spogliatoio non vola una mosca… Dobbiamo capire che siamo l’Ascoli, ma non a parole, dimostrandolo sul campo. Oggi abbiamo avuto una reazione positiva ma non è bastato. Analizzeremo gli errori commessi concentrandoci sulla gara di sabato, vogliamo rifarci. Dobbiamo capire che quest’anno abbiamo una grande occasione per salire, non ci sono squadre “ammazza campionato” e abbiamo una squadra forte.”
Avogadri: “Il goal si poteva evitare, è stata una nostra disattenzione. Dopo l’espulsione non ci siamo accontentati cercando comunque di attaccare. Oggi non era una partita facile, la Spal è una grande squadra. Con il Prato dobbiamo assolutamente vincere.”
Lascia un commento