POST GARA: Ecco le parole di Mustacchio, Dell’Orco e Berrettoni

Ecco le dichiarazioni in sala stampa dei protagonisti.

Mustacchio: “Sul goal ho visto lo spazio libero, mi sono inserito e ho concretizzato. Dedico il goal alla mia fidanzata. Sia per errori miei, sia per la sfortuna non riuscivo a sbloccarmi. Ho vissuto un momento difficile, ringrazio per l’occasione tutte quelle persone che mi sono state vicino: società, squadra, tifosi. L’importante oggi era vincere, dobbiamo continuare su questa strada. E’ bello vedersi in testa alla classifica, però il campionato è ancora lungo.”

Dell’Orco: ”La vittoria in casa mancava da molto tempo. Il Pontedera è una squadra tosta, non era facile oggi vincere. E’ un campionato molto equilibrato, squadre scarse non ce ne sono. A fine partita il mister ci ha fatto i complimenti, anche se anche abbiamo commesso degli errori. E’ stato bello a fine partita festeggiare sotto la Sud assieme ai tifosi. Sono stato fuori diverso tempo, ora partita dopo partita sto acquisendo una buona condizione fisica.”

Berrettoni: “Essere primi in classifica è una bella cosa, anche se il campionato è ancora lungo. Oggi abbiamo disputato una prestazione importante, il risultato penso sia stato meritato. Affrontavamo una squadra molto organizzata, non era facile, una delle poche formazioni in questo campionato che gioca a calcio. Sono contento che Mattia si è sbloccato, è un giocatore molto forte.”


Articolo Precedente

POST GARA: Lovato: "Questa curva fa la differenza, contento della squadra."

Articolo Successivo