POST GARA: Giorgi: "Dobbiamo trovare la giusta compattezza". Mengoni: "Bravi a non subire gol"

Nel post gara di Ascoli-Brescia hanno rilasciato dichiarazioni in sala stampa il centrocampista Luigi Giorgi e il difensore Andrea Mengoni.

GIORGI: Oggi dovevamo vincere ma siamo stati bravi a non perdere. Sapevamo che non era facile, anche con squadre meno blasonate di noi come il Brescia. Siamo consapevoli di dover migliorare la condizione fisica, ci conosciamo poco e per far uscire i nostri valori dovremo cercare di avere le distanze giuste tra i reparti. Anche la costruzione del gioco è mancata, ma nonostante ciò abbiamo mostrato carattere gestendo bene determinate situazioni. Sono uscito per un problema che ad inizio stagione è normale a causa di un ritmo partita scarso. Aldilà del modulo dobbiamo trovare la giusta compattezza perchè è quella che conta.”

MENGONI: “Abbiamo raccolto poco sino ad ora, dobbiamo migliorare diverse cose soprattutto in fase di possesso palla. Anche i nuovi arrivati si stanno pian piano integrando. Ora abbiamo a disposizione l’intera settimana per preparare la partita. Non sono felice di aver raccolto un punto in due gare, ma da questa situazione partiremo per migliorarci. Sono convinto della forza della squadra e l’attuale classifica è bugiarda. Come partita è stata simile a quella di Latina, anche se siamo stati bravi a non subire gol.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

POST GARA: Petrone: "Non guardiamo alla classifica, pensiamo a lavorare. I risultati arriveranno"

Articolo Successivo

LE PAGELLE: Almici instancabile, bene Giorgi e Jankto. Ma c'è qualcosa che non va...