Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
POST GARA: Grassi: "Reazione importante". Lanni: "Guardiamo il futuro consapevoli delle nostre potenzialità"
Forte rammarico in sala stampa nel post Grosseto-Ascoli. Un risultato amaro per i ragazzi di mister Petrone, che vedono allontanarsi sempre di più la capolista Teramo.
GRASSI: “Abbiamo avuto una reazione nella ripresa dopo essere rimasti in dieci a causa dell’espulsione di Mengoni. Rispetto alle altre partite la reazione è stata migliore. Io ho sempre detto che finchè la matematica non ci condanna dobbiamo andare avanti per la nostra strada, poi se il Teramo sarà stato più bravo vincerà il campionato. Il campo era pensante per noi ma anche per loro. La nostra stanchezza non credo che sia fisica, ma più mentale. Quello che conta è la reazione che abbiamo avuto. Se fossimo tornati a casa con la sconfitta sarebbe stato molto peggio, invece la squadra ha dimostrato anche a Grosseto che non ha nessuna intenzione di mollare”.
LANNI: “Per il primo posto matematicamente ci siamo anche noi, un punto conquistato qui è importante, dobbiamo andare avanti e crederci. Cosa è successo nell’intervallo? Niente di che. Dopo il loro gol abbiamo reagito, con un uomo in meno era ancor più difficile, ma siamo ugualmente riusciti a trovare il pareggio. Dobbiamo andare avanti su questa strada e cercare di fare più punti possibili. Purtroppo oggi abbiamo disputato una gara su un campo indecoroso per un campionato di Serie C.”
Il teramo ci ha giocato eppure non si è lamentato
Petrone devi morire