Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
POST GARA Jankto: “Dedico il gol ai tifosi” Lanni: “Dare continuità in trasferta”
Nella sala stampa dello stadio “Cino e Lillo Del Duca” il match winner Jakub Jankto e il portiere Ivan Lanni hanno analizzato la prima vittoria del nuovo anno del Picchio.
Jankto: “Tre punti pesanti in uno scontro salvezza decisivo. Non molto bene nel primo tempo, nella ripresa siamo cresciuti riuscendo a segnare il gol decisivo. Mi trovo a mio agio sulla fascia, in Nazionale gioco trequartista ma dipende tutto dal mister. A me piace stare davanti, però mi metto a disposizione di squadra e allenatore. La situazione del gol è stata istintiva, senza pensarci sopra due volte. Sono al secondo gol con il piede destro, spero di riuscire a segnare col mancino prossimamente. Dedico il gol ai nostri tifosi che anche oggi sono stati fantastici.”
Lanni: “Giornata fortunata ma va bene così. L’applauso iniziale mi ha fatto molto piacere perchè mi ha dato la giusta sicurezza. Ora bisogna dare continuità anche fuori casa. La parata più difficile della gara sicuramente quella su Marilungo nella prima frazione di gioco. Sono poche le persone che sanno ciò che ho passato in questa prolungata assenza. Grazie a Giorgi che mi ha detto di staccare la spina senza pensarci ho passato serenamente questo periodo.”
il problema dell’ Ascoli sta a centrocampo che attualmente presenta giocatori, assolutamente inadeguati a giocare in serie B, che non sanno impostare ne’ coprire la difesa. Un intervento sul mercato per ovviare a tale carenza è indispensabile e necessario. per pensare di salvarsi
Secondo me ci vogliono due centrocampisti un esterno veloce che salta l’uomo e una seconda punta veloce per il contropiede questo vedendo la partita di oggi e quelle precedenti
grande Lanni,complimenti per un rientro positvo,jankto,una forza della natura,pensateci voi a trainare la squadra verso la salvezza,sono sicuro che ce la faremo tutti insieme,e ancora grazie per lo splendido gol,,,,
A calcio si gioca in 11 no in 2!
Tolto Addae che il suo dovere lo fà , gli altri centrocampisti (senza fare nomi per non offendere ) sono penosi e inadeguati anche per la C , figuriamoci per la B ! E con il groppo in gola per i Pirrone , Bellomo (sigh ! ) , e Grassi sradicati senza anestesia , interveniamo subito sul mercato altrimenti è da soffrire da matti !
Non s’è cambiata rotta e neanche cambiera’. Ormai è rassegnazione in tutta onestà x salvasse c’è bisogno de un gran culo. Poi via Lovato, Mangia e Marroccu prima loro poi i giocatori.