POST GARA Jankto: “Dedico il gol ai tifosi” Lanni: “Dare continuità in trasferta”

Nella sala stampa dello stadio “Cino e Lillo Del Duca” il match winner Jakub Jankto e il portiere Ivan Lanni hanno analizzato la prima vittoria del nuovo anno del Picchio.

Jankto: “Tre punti pesanti in uno scontro salvezza decisivo. Non molto bene nel primo tempo, nella ripresa siamo cresciuti riuscendo a segnare il gol decisivo. Mi trovo a mio agio sulla fascia, in Nazionale gioco trequartista ma dipende tutto dal mister. A me piace stare davanti, però mi metto a disposizione di squadra e allenatore. La situazione del gol è stata istintiva, senza pensarci sopra due volte. Sono al secondo gol con il piede destro, spero di riuscire a segnare col mancino prossimamente.  Dedico il gol ai nostri tifosi che anche oggi sono stati fantastici.”

Lanni: “Giornata fortunata ma va bene così. L’applauso iniziale mi ha fatto molto piacere perchè mi ha dato la giusta sicurezza. Ora bisogna dare continuità anche fuori casa. La parata più difficile della gara sicuramente quella su Marilungo nella prima frazione di gioco. Sono poche le persone che sanno ciò che ho passato in questa prolungata assenza. Grazie a Giorgi che mi ha detto di staccare la spina senza pensarci ho passato serenamente questo periodo.”

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pazza Primavera: da 2-4 a 7-4, clamorosa vittoria dei ragazzi di Di Mascio

Articolo Successivo

LE PAGELLE. Ottimo ritorno in campo di Lanni, Jankto determinante