Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
POST GARA: Le dichiarazioni a caldo di Petrone, Lovato e Carpani
Nel post gara di Latina-Ascoli – al microfono del collega Luca Gabrielli di Radio Ascoli – hanno rilasciato dichiarazioni il mister Mario Petrone, il dg Gianni Lovato e il centrocampista bianconero Mario Petrone.
PETRONE: “Ai fini del risultato il gol è stato determinante, sotto certi aspetti ci dicono di stare tranquilli e di collaborare con i direttori di gara, anche se spero di aver visto tutto in questo inizio campionato in termini di episodi negativi. Questa è mancanza di concentrazione e non è giusto perchè viene penalizzato un ambiente che sostiene quotidianamente i ragazzi, una società seria ed uno staff che cura il minimo dettaglio. Oggi abbiamo pagato dazio la mancata esperienza, potevamo tirare da fuori in almeno quattro circostanze e non l’abbiamo fatto. Bisogna essere maggiormente incisivi e determinati nello sfruttare a dovere i cross dalle fasce; non si può creare così tanto e non raccogliere nulla. Ora pensiamo al Brescia, sapendo che da lunedì si torna a lavorare nella settimana tipo. Siamo orgogliosi del gruppo che si sta formando e siamo consapevoli che con queste prestazioni ci toglieremo parecchie soddisfazioni.”
LOVATO: “Il loro primo tiro è arrivato solo al 70’. Giocavamo in casa loro ma a fare la partita siamo stati noi. Nel primo tempo il Latina ha realizzato un gol chiaramente irregolare poi non siamo stati capaci di raddrizzare la gara. Dobbiamo ancora lavorare tanto per concretizzare al meglio sotto porta, al contempo però qualcun altro deve lavorare in altro modo perché sabato con il Cesena ed oggi con il Latina due episodi chiave hanno condizionato le gare in questione. Ripartiamo dalle tante cose buone viste questa sera con la consapevolezza di aver ampi margini di miglioramento, con molti giocatori che devono ritrovare la forma giusta.”
CARPANI: “Il gol è pesato molto perché ha rotto i nostri ritmi. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande gara, ma non siamo stati impeccabili sotto porta e nei cross dalle fasce. Siamo solo al 70% del vero Ascoli. I nuovi arrivati daranno sicuramente una grande mano a tutta la squadra e con il tempo si integreranno con noi “vecchi”. Queste gare ravvicinate sicuramente non ci danno una mano per recuperare le forze, ma in campo diamo sempre il massimo.”
Ho letto in rete un pò quà e un pò là le interviste rilasciate da allenatore e dirigenti….Bè ho non ho mai capito nulla di calcio??? Xchè se non vado errato si vince tirando nella porta avversaria!!! E non mi pare che abbiamo tirato tanto in porta in 4 Partite!!! Oppure può anche darsi che i signori in panchina e in tribuna vedano un’altra partita rispetto a quella vista in tv in diretta…forse ci fanno vedere delle contro figure di calciatori…o le comiche in differita !!! Qui sulle interviste si da la colpa ancora alla sfortuna e arbitri,al fato,all’amalgama della squadra,c’è stata anche una grande reazione e supremazia a detta loro!!! Sicuramente da me passavano un’altra partita!!! Io Continuo a dire,ok,aspettiamo,1 mese,2 mesi,benissimo,ma dopo chi ti ricaccia????!!!! Siamo convinti che è solo questione di amalgama e infortuni?????? Me lo auguro!!!! Forza Picchio SEMPRE !!!!!!!!
il problema lo conosciamo tutti…cmq aspettiamo per il bene del Picchio…
E basta contestare…..ieri abbiamo fatto un’ottima partita purtroppo condizionata ancora una volta da errori arbitrali a nostro sfavore….il Latina è uscito tra gli applausi del proprio pubblico…. a parti invertite noi avremmo fischiato !!!
zero tiri in porta…non servono altri commenti!
che allenatore! mammamia…
Sicuramente una buona prestazione ma i difetti di alcuni giocatori sono irrecuperabili vedi pecorini che non sa crossare ,pirrone che non riesce a impostare e poi voreei dire una cosa a CARPANI… senti un po’….non ti permettere piu’ di dire che le partite ravvicinate non permettono di recuperare le forze…CAPITO …noi tutti i giorni andiamo a lavorare cretino e la sera a fare allenamento e tu ?????? sei fortunato a giocare da professionista e non riesci a recuperare le forze ?? ma vattene affarinculo e cala da sa’ pianta che se giochi con noi avrai avuto qualche raccomandazione perche’ io non ti avrei mai preso dopo che hai giocato con i pesciari…..ari cretino
Ciao fenomeno, tu sei un altro che capisce di pallone? Be allora é meglio che vai a lavorare e non venire più allo stadio…gente come te non sono né tifosi ne sportivi..
il silenzio e’oro,sembra facile,pero’ e’ semplice
Mi associo a ceccolino purtroppo di gente ignorante il mondo è pieno.
Non ho criticato la squadra ma alcuni elementi che si impegnano poco o piu’ di quello non sono ….capito recchia ??? stai a fare il filosofo poi quando non c’e’ piu’ tempo per recuperare, dopo iniziate a parlare e incazzarvi …TU cmq sulla fascia sei meglio di PECORINI …..e sicuramente riesci a recuperare forze piu ‘ di CARPANI che dopo 3 gg e’ stanco……
È inutile che contestate tutte le volte lallenatore tanto è ovvio che non piace a nessuno però addirittura carpani e pecorini (non si sa perché giochi fuori ruolo come grassi l anno scorso ) o altri ragazzi mi sembra eccessivo dopo 4 partite . Loro fanno le partite noi il tifo. L Ascoli si deve salvare punto e le somme poi le tiriamo a fine anno. Fino a due anni fa la gente mi chiedeva che aveva fatto L Ascoli mo invece c ha labbonamento e caga lu cazz . Recurdetev chi c avevamo o presidenza e do stavam
Solo e sempre petrone vattene