Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
POST GARA: Le dichiarazioni di Stallone, Traini e Filiaggi
Nel post gara di Monticelli-Sambenedettese, in conferenza stampa hanno rilasciato dichiarazioni mister Stalone, Traini e Filiaggi.
STALLONE: “Il Monticelli si conferma bestia nera della Samb. Abbiamo affrontato una compagine professionista che ha mostrato la sua forza. Sotto il punto di vista qualitativo non siamo stati perfetti, ma ho avuto conferma di avere un gruppo tosto e coeso che ha resistito ai loro momenti di forte pressing. Poi nel secondo tempo abbiamo retto bene non rinunciando a creare il gioco. Nello specifico Filiaggi ha sostituito molto bene Margarita, ma il merito è di tutti. Anche l’atteggiamento complessivo di squadra è stato ottimo, la difesa ha retto bene non andando mai in affanno. Contro la Samb non era facile fare punti e siamo stati bravi a farli. Siamo una bella favola e continuiamo a scrivere la storia di questo quartiere.”
TRAINI: “Diciamo che abbiamo avuto tante occasioni ma il pareggio vale un solo punto. Per me è un gol da ex, con la maglia della Samb ho esordito a 16 anni quando sulla panchina c’era proprio Palladini che ringrazio. Nell’occasione del gol sono riuscito a deviare in rete il colpo di testa di Aljevic. Da quando sono qui mi sono ambientato molto bene, siamo una grande famiglia.”
FILIAGGI: “Nel primo tempo siamo andati in difficoltà, ma alla fine il pari è giusto. Non ci sono state tante occasioni da entrambe le parti. Un punto importante che ci servirà per raggiungere l’obiettivo salvezza. Dobbiamo pensare alla prossima gara ad Avezzano per continuare ad aggiungere punti alla nostra classifica. Da tifoso dell’Ascoli è stata una bella emozione giocare contro la Samb al Del Duca.”
Lascia un commento