Ascoli, follia in carcere: detenuti appiccano incendio, otto agenti in ospedale
POST GARA: Le parole di Aglietti, Mignanelli e Favilli
Al termine del match col Trapani hanno parlato in sala stampa Aglietti, Mignanelli e Favilli.
Aglietti: “Abbiamo giocato con una grande personalità per 70′, poi abbiamo subito il gol del Trapani e siamo un po’ scesi. La prestazione è stata molto incoraggiante, affrontavamo una squadra forte davanti a un pubblico caloroso. Se c’era una squadra che meritava qualcosa di più eravamo noi. Peccato per non aver chiuso la partita nella prima frazione di gioco. Questa è una squadra che ha grandissimi ampi di miglioramento, ora non guardiamo la classifica. Siamo venuti a Trapani a giocarci la gara a viso aperto, dominando per quasi tutto il match. Martedì avrò sicuramente a disposizione Cacia, che oggi ho preferito non rischiare, e probabilmente tornerà anche Giorgi”.
Mignanelli: “Siamo partiti subito molto bene trovando il gol del vantaggio. Abbiamo avuto anche diverse occasioni per raddoppiare ma non siamo riusciti a concretizzare. Poi per una nostra ingenuità il Trapani ha trovato la rete del pareggio. In occasione del loro gol pensavamo che fosse fuorigioco e ci siamo fermati, invece era regolare. E’ vero che ci manca la vittoria, ma ora contano le prestazioni, i tre punti arriveranno. Personalmente sono contento, mi sento bene e dò sempre il 100%”.
Favilli: “Siamo soddisfatti, anche se potevamo vincerla. Sapevamo di venire in un campo difficile, ma abbiamo disputato una buona prestazione. Ci è mancata un po’ di cattiveria per chiudere la gara, merito anche del loro portiere. Con questo pari diamo continuità al nostro lavoro, questa a mio avviso è una grande squadra e possiamo soltanto crescere. Abbiamo la stessa mentalità sia quando giochiamo in casa che quando giochiamo in trasferta. Fisicamente non siamo ancora al top”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento