POST GARA: Le parole di Petrone, Antonini e Almici

Dopo la vittoria sull’Entella, in sala stampa hanno rilasciato dichiarazioni post-gara mister Petrone, l’autore del gol decisivo Antonini e il terzino destro Almici.

Petrone:Oggi abbiamo visto l’Ascoli che pensavo da tre mesi. Questa vittoria ci permette di iniziare un percorso diverso. In questo periodo ho lavorato su diverse situazioni: non sono un’integralista sul modulo, l’importante è l’atteggiamento. Il nostro spirito è quello di iniziare un progetto nuovo. Peccato non averla chiusa ma in alcune circostanze soffrire un po’ fa anche bene. Il presidente in panchina? Io sono superstizioso e penso sia stata una cosa fantastica.”

Antonini: “E’ stato il massimo giocare con la fascetta da capitano e segnare all’esordio. Rispetto a Lanciano abbiamo giocato meglio, creato più occasioni e anche in fase difensiva siamo stati bravi. La squadra nonostante sia in fase di costruzione ha risposto molto bene. Gli avversari erano ben messi in campo ma li abbiamo tenuti a bada. Sono uscito per precauzione dopo aver sentito una leggera fitta ai glutei. Sono contento di far parte di questa rosa, ci sono giovani di grande prospettiva come Jankto, e chiunque arriverà sarà ben accetto in squadra.”

Almci: “Sono felice della vittoria anche se sono rammaricato per non essere riuscito a chiudere la gara. A livello fisico stiamo bene e credo che abbiamo dato una buona risposta ai nostri tifosi. Dopo Lanciano era importante trovare i tre punti. Al Del Duca non dovrà passare nessuno e i complimenti vanno ai miei compagni di squadra e ai nostri fantastici tifosi che ci hanno supportato per tutta la gara. In serie B si gioca molto sulle seconde palle, ed oggi siamo stati bravi in queste circostanze.”


Articolo Precedente

POST GARA: Bellini: "Squadra fantastica, prenderemo un difensore e un centrocampista"

Articolo Successivo

LE PAGELLE: Almici un leone, Antonini decisivo, Perez spettacolare, Cacia da rivedere