Assemblea Anci Giovani a Palermo, presente anche una delegazione ascolana
POST GARA: Le parole di Petrone, Antonini e Almici
Dopo la vittoria sull’Entella, in sala stampa hanno rilasciato dichiarazioni post-gara mister Petrone, l’autore del gol decisivo Antonini e il terzino destro Almici.
Petrone: “Oggi abbiamo visto l’Ascoli che pensavo da tre mesi. Questa vittoria ci permette di iniziare un percorso diverso. In questo periodo ho lavorato su diverse situazioni: non sono un’integralista sul modulo, l’importante è l’atteggiamento. Il nostro spirito è quello di iniziare un progetto nuovo. Peccato non averla chiusa ma in alcune circostanze soffrire un po’ fa anche bene. Il presidente in panchina? Io sono superstizioso e penso sia stata una cosa fantastica.”
Antonini: “E’ stato il massimo giocare con la fascetta da capitano e segnare all’esordio. Rispetto a Lanciano abbiamo giocato meglio, creato più occasioni e anche in fase difensiva siamo stati bravi. La squadra nonostante sia in fase di costruzione ha risposto molto bene. Gli avversari erano ben messi in campo ma li abbiamo tenuti a bada. Sono uscito per precauzione dopo aver sentito una leggera fitta ai glutei. Sono contento di far parte di questa rosa, ci sono giovani di grande prospettiva come Jankto, e chiunque arriverà sarà ben accetto in squadra.”
Almci: “Sono felice della vittoria anche se sono rammaricato per non essere riuscito a chiudere la gara. A livello fisico stiamo bene e credo che abbiamo dato una buona risposta ai nostri tifosi. Dopo Lanciano era importante trovare i tre punti. Al Del Duca non dovrà passare nessuno e i complimenti vanno ai miei compagni di squadra e ai nostri fantastici tifosi che ci hanno supportato per tutta la gara. In serie B si gioca molto sulle seconde palle, ed oggi siamo stati bravi in queste circostanze.”
È la prima di una lunga serie.
complimenti per la tenacia.
Se dovesse arrivare un centrocampista (Bellomo) e un difensore (Canini) la squadra sarà al completoe ci sarà da divertirsi
Sinceramente credo che lentella è veramente poca cosa, sembrava una partita di lega pro.Quando incontreremo squadre che fanno circolare la palla non so se saremo in grado..cè tanta confusione in campo
Adriano,l’entella ha vinto col Cesena,poca cosa in B?
non credo ci siano squadre materasso,rilassati e goditi la vittoria!!!