POST GARA Lovato: “Anno ricco di soddisfazioni” Mangia: “Miglior partita della mia gestione”
Nel post gara di Ascoli-Spezia hanno rilasciato dichiarazioni in sala stampa il dg Lovato e il mister bianconero Mangia.
LOVATO: “E’ stato un anno molto intenso e ricco di soddisfazioni. Siamo riusciti ad ottenere una promozione fantastica in Serie B ed è stata la cosa più importante. Il nostro potenziale è stato espresso nelle ultime due partite e siamo contenti perchè i ragazzi se lo meritano. Ora dobbiamo continuare su questa strada.”
MANGIA: “Complimenti ai ragazzi perchè non era facile ripetere la prestazione di mercoledì. E’ stata la miglior partita della mia gestione senza alcun dubbio. La mentalità e l’atteggiamento hanno fatto la differenza. Quando riesci a lavorare con il gruppo senza defezioni i risultati sono questi. Se finisse oggi avremmo raggiunto un buon risultato, ma così non è. Sappiamo di dover affrontare un girone di ritorno molto difficile. Siamo squilibrati nei risultati, dobbiamo capire che anche un punto può far la differenza in Serie B e lavoreremo su questo da gennaio. Addae? Se sfrutta le sue caratteristiche, senza fare più delle sue potenzialità è un nostro valore aggiunto.”
Lascia un commento