POST GARA: Lovato: "Delusi per le decisioni arbitrali." Petrone: "Sino all'espulsione eravamo in partita"

Al termine di Modena-Ascoli il dg Gianni Lovato e il mister Mario Petrone hanno analizzato la quarta sconfitta stagionale dei bianconeri.

LOVATO: “Ho espresso all’osservatore arbitrale Gava la delusione per la prestazione della terna arbitrale. Siamo una società seria ed educata, però è la terza partita dove accadono situazioni gravi: con il Cesena il primo gol del match è stato convalidato nonostante la palla non fosse entrata in porta, a Latina il gol è stato viziato dalla mano di Acosty ed oggi ci viene fischiato un rigore dubbio. Oltre a ciò mi tocca sentire i giocatori del Modena lamentarsi per il gol subito.”

PETRONE: “Dal punto di vista del calcio giocato la squadra ha fatto la sua partita, mantenendo il possesso palla per quasi tutta la gara. Dovevamo verticalizzare maggiormente negli ultimi 25 metri. Dobbiamo far tesoro di questa sconfitta, non possiamo subire un solo tiro in porta ed uscire a mani vuote dal campo. Non si possono regalare due rigori ed un’espulsione in questo modo. Sino all’episodio del rosso a Canini eravamo in partita e volevamo vincere. Ora la testa è a sabato contro la capolista Crotone. Abbiamo l’opportunità di riscattarci in casa davanti al nostro pubblico. E’ inutile prendersela con il direttore di gara, non dobbiamo commettere certe ingenuità.”


Articolo Precedente

Un buon Ascoli viene sconfitto immeritatamente a Modena per 2-1

Articolo Successivo

POST GARA: Pirrone: "La sconfitta ci servirà da lezione." Crespo: "Bravi a vincere contro un avversario difficile"