Arquata, Franchi, “Dopo 9 anni ricostruzione lenta, fa male”
POST GARA: Lovato: "Prestazione negativa, ancora nulla è precluso"
Continua il periodo negativo dell’Ascoli. In sala stampa ha rilasciato dichiarazioni il dg Gianni Lovato.
LOVATO: “La classifica ci impone di provarci fino alla fine. Oggi è stata evidente la prestazione negativa: giocando in questa maniera sarà difficile raggiungere il primato, anche se la matematica ci impone di provarci fino alla fine. Non dobbiamo buttar via quello di buono fatto per metà stagione, ma sappiamo di dover cambiare marcia cercando di giocare meglio e di ritrovare la giusta condizione fisica. E’ evidente che ci sono giocatori stanchi, abbiamo difficoltà a livello di manovra e spero vivamente che si torni alla condizione di qualche giornata fa. Oggi era evidente il fattore psicologico dopo i fatti accaduti in settimana. Nonostante tutto ho visto grande impegno da parte dei ragazzi, anche se la squadra era confusa e paradossalmente sembrava che fossimo in inferiorità numerica, contro un avversario che occupa una posizione ben diversa della nostra. Lo staff e l’allenatore non sono in discussione e i conti si faranno alla fine. Lo spogliatoio non è spaccato, abbiamo la fortuna di avere ragazzi responsabili e seri. Purtroppo prima gli infortuni, poi la mancata condizione hanno fatto in modo che il gioco venisse meno. La curva è stata encomiabile e voglio ringraziare i nostri tifosi nonostante la prestazione negativa. Altresì voglio ribadire che non siamo assolutamente contro i nostri tifosi: abbiamo massimo rispetto di loro, ma al contempo la società non vuole il verificarsi di fatti indecorosi che riguardano una nicchia ristretta della tifoseria.”
…nulla è precluso? Manco i play off facciamo!!!!
…manco la terza categoria gioca così!
Ma si dai teniamoci “l’allenatore” (se così può essere chiamato) con tutto il suo staff che neanche i play off andiamo a fare… Qua in mezzo solo tu ancora nn l’hai capito!
lovato ancora non hai capito che lo spogliatoio è spaccato,se hai le palle intervieni
Almeno si è accorto che non siamo tutti uguali!!
Chi va in curva ci va per amore e oggi ci siamo bevuti pure le birre calde!! Comunque caro DG forse più che i fatti della settimana forse sono state le vostre scelte sbagliate a farci occupare la situazione di classifica attuale. Quanto ha speso il Teramo per trovarsi a +5 da noi?? Con un decimo dei soldi che ha speso lei sono primi!!
Tenendo petrone inizi ad essere indesiderato anche tu! Abbiamo pareggiato contro una squadra parrocchiale, quelli all oratorio giocano meglio.
….infatti nulla è precluso…..ALMENO SIAMO SALVI…..se avessimo osato di più nel mercato di gennaio…..
Questo c’ha na faccia come il culo..
ve ne dovete andare tutti…il giornalaio in primis
Caro Lovato capisco il ruolo che ricopre e impone di dire certe cose. Programma triennale ok. Un campionato sempre in testa nonostante punti buttati al vento. Ma se permette arrivati a questo punto è crollare così non sta bene assolutamente. Gioco zero e tenuta atletica meno di zero. Attributi solo a parole. Se permette la cattiveria agonistica, un gioco e la tenuta atletica non la devono dare i tifosi. I tifosi sono sempre stati il dodicesimo uomo in campo. Ora siamo il 4 giocatore in campo perché sette giocatori sono assenti. Troppi infortuni? Non si parla di fratture o legamenti parliamo di problemi
muscolari…. Può venire in mente ad una società quale sia il problema?
Un direttore sportivo che dopo questo disastroso finale tira fuori un’affermazione del genere o è un idiota o ci prende per i fondelli. In entrambi i casi se ne deve andare al più presto!
Solo lui non è riuscito a capire verso quale disastro ci stava portando quella capra di allenatore.
Caro Lovato ma nella tua vita hai mai dato un calcio ad un pallone?
Credo proprio di no…..