A San Benedetto aumentano le rapine e spaccio, diminuiscono furti in casa
POST GARA: Lovato: “Questa curva fa la differenza, contento della squadra.”

Ecco le dichiarazioni al termine della partita del dg Lovato, dell’allenatore del Pontedera Indiani e dell’attaccante toscano Grassi.
Lovato: “Oggi abbiamo assistito ad una partita vera, contro una grande squadra come il Pontedera. Abbiamo fatto la partita per 70’, è importante vincere partite contro squadre di questo livello. Mustacchio? E’ un giocatore di grande qualità, dopo che si è sbloccato sono sicuro che ci regalerà tante soddisfazioni. Sono molto contento della squadra. Sull’espulsione? Oggi è stata diversa dalle altre, in settimana ho richiamato i ragazzi di prestare più attenzione. Voglio ringraziare i tifosi, una curva di questa portata fa la differenza.”
Indiani: “Sono contento della prestazione della mia squadra contro una grande squadra come l’Ascoli. I bianconeri hanno fatto la partita come era normale che fosse, ma se pareggiavamo non sarebbe stato uno scandalo. Il goal annullato? I ragazzi mi hanno detto che era regolare, preferisco comunque non commentare l’arbitraggio. L’Ascoli è la squadra che crea più di tutte in questo campionato. Permettersi di tenere Perez in panchina la dice lunga….”
Grassi: “Il nostro goal era regolare. Pelagatti ha toccato la palla di testa sulla linea e Madrigadi l’ha insaccata in rete. Il guardalinee ha preso un abbaglio. Il primo tempo non abbiamo giocato come volevamo, nella ripresa abbiamo fatto meglio.”
Redazione

Lascia un commento