Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
POST GARA Mangia: “Bene nella costruzione del gioco” Pecorini: “Gara ben giocata” Almici: “Bicchiere mezzo pieno”
Nella sala stampa dello stadio Del Duca mister Mangia, Pecorini ed Almici hanno analizzato il pari senza reti contro il Latina.
MANGIA: “Sono contento della prestazione dei ragazzi. Abbiamo disputato un buon primo tempo ed un’ottima seconda frazione di gara contro un avversario difficile che raramente ci ha messo in difficoltà. Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati, anche se siamo leggermente dispiaciuti non aver segnato. Per una squadra come il Latina, con tre giocatori che attaccano velocemente, abbiamo deciso di disporci in campo in modo diverso rispetto alla nostra fase d’attacco. Siamo arrivati spesso dalla zona del loro portiere ma non siamo riusciti a far gol. Tanti angoli a nostro favore, sicuramente dovremo migliorare a sfruttarli meglio nel futuro perchè potranno essere un’arma in più. Bravi anche a ricompattarci e a pressare la palla con marcature preventive nelle loro ripartenze. La lotta salvezza? Si lotterà con 6-7 squadre per raggiungere l’obiettivo salvezza, questo è il campionato e bisogna esserne consapevoli: la cosa fondamentale è che ci sia l’unione d’intenti. L’Ascoli non è mia ma del popolo ascolano, ora che il mercato è chiuso dobbiamo lottare tutti insieme per conquistare partita dopo partita il nostro obiettivo.”
PECORINI: “Rispetto alle prime tre partite del nuovo anno è stata un’altra gara. Contro il Lanciano avevamo disputato una partita poco positiva e abbiamo vinto, oggi invece è arrivato un punto in una gara ben giocata. Forse è mancata un po’ di fortuna. A livello personale mi faccio trovare pronto in qualsiasi posizione il mister mi faccia scendere in campo. Forse quello di oggi è stato il ruolo in cui mi esprimo al meglio, anche per averci giocato spesso in passato. Da qui alla fine non ci saranno partite da sbagliare. Pensiamo a recuperare le energie per fare un buon risultato a Brescia.”
ALMICI: “Peccato non essere riusciti ad andare in rete. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: siamo stati bravi a creare gioco e a livello difensivo ad essere attenti in ogni circostanza. Dentro lo spogliatoio siamo stati consapevoli della nostra buona prestazione, magari con un pizzico di fortuna avremmo portato a casa i tre punti. Continuando su questa strada sono sicuro che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo salvezza. In trasferta dobbiamo sicuramente migliorare, ma lavorando bene come stiamo facendo potremo far bene. I ragazzi nuovi si sono integrati al meglio, li abbiamo accolti nel migliore dei modi e quando saremo al completo ci toglieremo diverse soddisfazioni.”
E chi segnaaaaa???!!!
Caro mister,sappiamo benissimo che tutti insieme dobbiamo lottare per difendere con il “coltello tra i denti”la nostra serie b….spero con tutto il cuore che anche tu abbia capito quando sia importante,oserei dire fondamentale,per la nostra citta’ ,e tu dovrai ,da qui alla fine,ogni secondo,minuto, ora e giorno trasmettere alla squadra la rabbia,determinazione e voglia di vincere,per arrivare al traguardo,,,e solo allora capirai e vedrai la gioia di una citta’ intera,,,e potrai avere la piu’ grande emozione della tua carriera….in bocca al lupo
mah..
Caro Mangia è arrivato e passato il tempo di vedere piccoli miglioramenti, chi tira di destro ora s’e imparato a crossa’ di sinistro, chi accompagnava l’azione fino a meta’ campo ora se spinge 2 metri avanti, è ora il caso de mozzica’ co li denti dovete corre e pedala’. anche le favole si sono evolute adesso e’ biancaneve che fa corre i sette nani.il Livorno la Salernitana stanno ad anda’via il lanciano sta li’ tirate fori l’attributi, senza prenne x il culo la gente
Mo vediamo a Brescia quanto siete bravi…..attenzione ….li vi giocate la reputazione….e una fetta di serie B