Lavori a Palazzo Arengo, la Giunta comunale approva il progetto di fattibilità tecnico-economica
POST GARA: Mangia: "Chiedo scusa ai tifosi, dimentichiamo questa gara"
Al termine della sonora sconfitta subita contro l’Entella ha parlato il tecnico bianconero, Devis Mangia. Ecco le dichiarazioni:
“Visto il primo quarto d’ora pensare di essere a fine tempo sotto così, non l’avrei immaginato – ha affermato Mangia, come riportato da TuttoEntella.it – è’ andata così, cerchiamo di metteria via in fretta questa partita e di pensare alla prossima. Chiediamo scusa per la prestazione, dobbiamo metterla via e pensare immediatamente alla prossima. Avevamo finito bene l’andata e forse abbiamo alzato un attimino la testa anche se l’e avvisaglie non le avevo perchè la squdra stava lavorando bene. Mercato? Io penso ai giocatori che ho, il mercato non mi interessa. Devo pensare ai giocatori e lavorare su lcampo. Svedkauskas? Con una prestazione del generale non guardo il singolo. In un discorso globale abbiamo sbagliato la partita, dobbiamo metterci a lavorare magari in modo più duro. L’Entella? E’ un discorso che potremmo ampliare a tante neo promosse, sulla serietà non c’erano dubbi. Si è stabilizzata e stanno raccogliendo i risultati, è una società serie e quindi compimenti a loro. Se pensavo ad un miglior ritorno in Liguria? Con lo Spezia è andata bene, siamo andati ai playoff per la prima volta nella storia, però sono partite che possono capitare. I tifosi? Ho esordito chiedendo scusa, i nostri tifosi sono il dodicesimo uomo e purtroppo non siamo riusciti a dargli una soddisfazione”.
Le scuse quà iniziano a non bastare più caro mister e cara Società. Anziché scusarsi (su cosa poi???tutti noi siamo consapevoli di avere una squadra di BASSISSIMO BAGAGLIO TECNICO e levati qualche sforati exploit questo è quello che riuscite a darci) perché non iniziate fin da Cesena a FINANZIARCI VOI le trasferte??? MERITIAMO DI PIÙ!!! MERITIAMO DI PIÙ!!!
Sintedi esatta, condivido. La salvezza non passa per le scommesse di riparazione. O si prende cio’ che serve , o è inutile prendere per i fondelli la gente con notizie che distolgono come Antenucci per poi rimanere con i Canini, Antonini ecc. Quanta fantasia c’è di salvarsi dalla lega pro’? A gennaio non si pensa al futuro si pensa a rimanere nella categoria
ma mangia non puo esse che ogni volta che l Ascoli perde devi dire dimentichiamo dimentichiamo hai fatto sempre cosi ma spiegami come cazzo si fa a dimenticare una sconfitta cosi??oltre alle altre BASTA SCUSE BASTA DIMENTICARE MA SONO QUESTE LE SCUSE CHE DAI AI TIFOSI OGNI VOLTA CHE FAI STE FIGURACCE SE E’ COME DICI TU DIMENTICHIAMO OGNI PARTITA GIOCATA DI MERDA E PERSA ALLORA QUA NON CI RICORDIAMO PIU NIENTE DI STO CAMPIONATO GIUSTO 5 PARTITE LE ALTRE DIMENTICATE COME VOLEVI TU ma vaffa… aquadra di scarsoni ma giocate come avete fatto a Como in realta a novara ma vabbe oppure contro il pescara in casa contro livorno e spezia ma bho che vi prende!!!poveri I tifosi che vi hanno visto si saranno sentiti male!!!
Che c’entra mangia ? Con i giocatori che aveva a disposizione ieri solo Sant Emilio ci poteva fa na grazia
non dico che e’ colpa di mangia ma non puo dire ogni volta che perde dimentichiamo e andiamo avanti e’ sbagliato guarda che schifo a chiavari che cosa dimentichi????mo contro lanciano stessa cosa se perde dimentichiamo e andiamo avanti ma che cazz e’!!!!