Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
POST GARA Mangia: “Soddisfatto della prestazione dei ragazzi”, Dimarco: “Bravi a reagire al vantaggio del Brescia”
Nel post gara di Brescia-Ascoli mister Mangia e Di Marco hanno parlato ai microfoni di Sky.
MANGIA: “Non era facile ribaltare il risultato in inferiorità numerica, poi loro sono stati bravi a trovare il gol del pareggio finale. Ci sono state alcune disattenzioni che ci stanno per la crescita di una squadra giovane come la nostra, anche alcune ammonizioni tra cui quella di Pecorini sono ingenue. Fa parte del nostro processo di crescita perchè stiamo parlando di ragazzi alla prima esperienza in cadetteria. La fortuna non è stata dalla nostra parte: dopo pochi secondi dall’ingresso in campo di Perez siamo andati in inferiorità numerica. Sono contento della prestazione dei ragazzi. Siamo sulla strada giusta per raggiungere il nostro obiettivo. Ora siamo al completo, nel mercato di riparazione è stato bravo il direttore Marroccu a trovare i giocatori giusti che mancavano per caratteristiche alla nostra squadra.”
DIMARCO: “Giocare con Giorgi e Jankto può solo farmi piacere per le loro potenzialità. Abbiamo disputato una grande partita nonostante fossimo andati subito sotto dopo dieci minuti. La reazione di squadra non è venuta a mancare e siamo stati bravi ad andare in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica. Il rigore? Io mi sono coperto il volto, poi le valutazioni non spettano a me.”
Bravo ragazzo mi sei piaciuto questa sera!! Io proverei un 451 con Dimarco e Jankto sulla sinistra e Bianchi falso nove!!! I due ragazzi sulla sinistra dialogano bene!!
Penso che dopo i tanti grandi giocatori che abbiamo avuto la fortuna di vedere in bianconero, lui e Petagna lasceranno il segno nella storia del calcio.
dimarco giocatorone!!18 anni e ha già la personalità di un veterano,anche dopo la partita bombardato di domande dalla “giornalista” di sky…dai ke ascoli ti darà tanto se continui così
Bravissimo Ragazzo, certamente diventera’ un Grande calciatore..!! Serio e modesto,continua così,vedrai che Ascoli ti portera’ tanta fortuna.Ricordatelo pero’ quando andrai a giocare nei piu’ grandi stadi europei …!! Sabato con il rientro di Cacia e con il sostituto di Pecorini ( finalmente potremmo giocare in 11),sara’ tutta un’altra musica. Tutti al Del Duca,sara’ un inferno..!!Sempre ForzaAscoli.