Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
POST GARA: Milanovic: "Voltiamo pagina". Benedicic: "Tifoseria da pelle d'oca"
Al termine del match, in sala stampa hanno commentato la partita Milanovic e Benedicic.
Milanovic: “Non voglio parlare dell’arbitraggio, ci penseranno gli organi preposti. Dispiace non aver portato punti a casa, eravamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto. Dopo 20′ la partita è quasi diventata un’amichevole. In 10 contro 11 era difficile, in 9 praticamente impossibile. L’unica cosa che possiamo fare è voltare pagina e concentrarci sulla prossima partita con il Latina, dove dovremo vincere a tutti i costi. Fisicamente mi sento bene, ho recuperato dall’infortunio. Tifosi? Davvero straordinari, a fine partita ci hanno incitato e applaudito. Ci dispiace non avergli regalato una soddisfazione”.
Benedecic: “L’esordio non è stato sicuramente positivo, è difficile commentare una partita del genere. I primi 20′ abbiamo dimostrato di non essere inferiori al Cesena, poi dopo l’episodio del calcio di rigore tutto si è messo in salita. Pensiamo alla gara di sabato prossimo. Sono felice di come mi ha accolto la squadra, lo spogliatoio è molto unito. A fine partita ho avuto i brividi, i tifosi sono strepitosi”.
Tifosi strepitosi, pelle d’oca tante chiacchiere ma risultati 0 non si puo dire è diventata un’amichevole sei in serie B ti mangi l’erba spacchi tutto no che molli!! Poi a proposito dei tifosi povera gente che spende un sacco di soldi e tempo per vedere voi onorate la maglia!!! Non ve lo meritate tutto questo incitamento ULTRAS AP DA FARE INVIDIA!!
Va bene tutto ma vogliamo di più da VOI!!
Abbiamo tutti contro quindi dobbiamo lottare due volte!!!
Forza ragazzi tre mesi di massimo impegno!!
Sabato il Del Duca sara’ una Bolgia e voi dovete essere11 LEONI, senza se senza ma. Vincere e basta.Sempre ForzaAscoli.
la cosa piu bella è stato il coro ” rigore rigore” per prendere per il culo quel pezzente figlio di troia di Baracani. Costui sta praticamente insegnando ai propri figli che è meglio vendersi il culo al palazzo per avere agevolamenti che essere una.persona onesta e con la coscienza pulita