Lavori a Palazzo Arengo, la Giunta comunale approva il progetto di fattibilità tecnico-economica
POST GARA: Petrone: "E' mancata l'umiltà giusta per affrontare il Prato"
Al termine di Prato-Ascoli ecco le parole rilasciate a caldo dal trainer bianconero Mario Petrone.
PETRONE: “Oggi abbiamo perso per mancanza di umiltà. Purtroppo fa rabbia preparare la partita nel minimo dettaglio durante la settimana e poi commettere errori del genere. Merito al Prato che è stato capace di concretizzare al meglio le occasioni che ha avuto. Non possiamo pensare di giocare per soli 40 minuti e pretendere di portare a casa i tre punti. Non so se le situazioni che prepariamo in settimana non vengono apprese dai miei giocatori, oppure c’è mancanza di umiltà. Per scendere in campo la domenica l’umiltà è fondamentale e se qualcuno non lo capisce non potrà giocare titolare nelle prossime gare di campionato. La sconfitta di oggi non è stato un incidente di percorso, perchè se lo dicessi non sarebbe veritiero.”
E voi come commentate la prestazione dei bianconeri?
Se continuiamo così manco i play off e mi riferisco al gioco anche quando arrivano i risultati
Io credo che il primo responsabile sia Petrone stesso che non è in grado di gestire questo gruppo…non c’è gioco…non ci sono idee…e poi i giocatori non possono fare certe prestazioni…il giovedì non si va a ballare fino a mattina…un professionista la sera va a dormire…casomai stasera dopo una bella prestazione si puo anche fare…ma vista la situazione…concentrazione e professionalità almeno devono essere alla base. Basta..noi vogliamo un’altra squadra..fuori le palle tutti!!!!!!!altrimenti tutti via a calci nel culo
Petrone qui se c’é qualcuno che si deve svegliare, quello sei proprio tu… Hai avuto una grandissima dimostrazione della partita contro la Pistoiese dove giocando con un modulo 433 concretizzi al meglio vincendo le partite.. nn riesci neanche a fare un cambio (esempio della partita di oggi la sostituzione di Gualdi).
Dai Mister, è giunto il momento di dimostrare il tuo valore…è ora di fare il cosidetto , salto di qualità. DAI CAXXO !!!
Ma che state a dì, abbiamo il top degli allenatori, gioco spumeggiante, quando vinciamo è per merito, quando perdiamo solo maledetta sfortuna
PETRONE FAI IL SIGNORE SMCHE SE SEI NAPOLETANO..VATTENE
Mister il giocattolo si è rotto con i nuovi arrivi messi subito in campo lo spogliatoio non va controlla fai attenzione…….. oppure cambia aria è meglio così ti stai sputtanando
Pseudotifosi che criticano un Mister primo in classifica è roba davvero sconcertante…ma si crede di avere il Real Madrid o cosa? Abbiamo perso perchè i giocatori che vanno in campo (e non Petrone) pensano forse di essere già in serie B, che tanto sono così forti da ribaltare sempre il risultato!!!!!
E’ mancata la giusta umiltà, ha ragione Petrone, e, se non tornano ad avere la bava alla bocca, meritano queste dichiarazioni ed altro (vedi i metodi di Mazzone o Sonetti!!).
Riguardo al gioco e a chi dice che nn l’abbiamo…il Prato ha vinto perchè ha gioco? L’Ancona e L’Aquila ne hanno avuto più di noi?!? Hanno avuto la bava alla bocca porca miseria…è quello che in Lega Pro ti farà vincere, la bava alla bocca e cattiveria…no le primedonne!!!!
Guarda che così stai solo confermando che Petrone è nullo. Ha avuto carta bianca da una società solidissima, se sono prime donne può solo essere colpa sua
Siamo primi in un girone livello serie d girone f .
Nel girone c eravamo a metà classica. La squadra dell anno scorso con destro giocava meglio e ce la metteva tutta nonostante i limiti tecnici. Perdi 2-0 a prato togli n attaccante per un altro ?
..quella di togliere un attaccante per un altro è stata una cosa insensata proprio…la paura mia è che stiamo avendo un calo….E quello mi fa paura perché è ora che si fanno le volate finali…..è vero che mancano diversi giocatori….ma è pur vero che pare abbiamo finito la benzina….e il gioco si è perso per strada…..e le altre pare che invece corrono più di noi…..
Non si puo’ criticare un allenatore che e’ primo in classifica
E’ un momento negativo forza mister passera’
Ho paura che l’Ascoli sia come un ciclista che ha tentato una fuga solitaria troppo anticipata e quindi impossibile. Il gruppo ora l’ha ripreso ed adesso senza forze sarà costretto a rientrare nei ranghi senza alcuna possibilità di vittoria. Mandiamo via Petrone altrimenti un altro anno di lega pro non c’è lo toglie nessuno. Lovato e Bellini svegliatevi!