POST GARA: Petrone: "Fatto qualcosa di straordinario, coltiviamo un sogno"

Mister Petrone e il dg Gianni Lovato hanno commentato a caldo l’importante exploit sul campo del Pisa. Ecco le loro dichiarazioni. 

PETRONE: “Abbiamo vinto una partita molto importante, entrambe le squadre hanno giocato senza fare calcoli. Nel primo tempo abbiamo concesso il giusto a un Pisa che resta comunque l’organico più importante di questo girone B. Non abbiamo assolutamente vinto il campionato, basta una sconfitta per ribaltare i pronostici e noi siamo già caduti una volta in questo errore. Dobbiamo continuare a lavorare per coltivare il nostro sogno, la squadra intanto si gode questa vittoria. Oggi abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ma dobbiamo recuperare i pezzi perché mancano ancora 11 partite alla fine. Il campionato non finisce oggi, c’è da pensare alla Lucchese per non vanificare la vittoria di oggi. La prova dei ragazzi? Tutti hanno la massima fiducia dell’allenatore, oggi ero sereno perché in settimana avevo visto la squadra concentrata, motivata e con tanta cattiveria agonistica. La vittoria? E’ dedicata ad Aurora, una bimba di poco più di un anno che si è dovuta sottoporre a un’operazione. Faccio una preghiera per lei e per la famiglia. I tifosi? Non finiremo mai di ringraziarli, tutti insieme possiamo raggiungere un sogno”.

LOVATO: “E’ una gioia enorme, una vittoria molto importante. La squadra ha fatto una grande prestazione, siamo orgogliosi di questi ragazzi. A volte capita di sbagliare partita, ma la squadra è in testa da tanto tempo e questo ci fa onore. Perez? Ha fatto una grande prova, così come Dell’Orco e Cinaglia. Tutta la squadra ha un gran futuro davanti”.


Articolo Precedente

Ascoli, sei uno spettacolo: Pisa battuto 1-0, sbancata l'Arena Garibaldi!

Articolo Successivo

POST GARA: Pelagatti: "Il campionato inizia adesso". Cinaglia: "Siamo una squadra unita"