Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
POST GARA: Petrone: “Ho un gruppo eccezionale.” Perez: “Mi sono fatto perdonare.” Di Napoli: “Vittoria immeritata.”
Petrone: “La vittoria di oggi la dedichiamo al nostro capitano Berrettoni per la morte in mattinata del padre. Emanuele, nonostante ciò, è voluto scendere ugualmente in campo dimostrando grande attaccamento alla maglia. Ho un gruppo eccezionale. Oggi sapevamo che il Savona avrebbe fatto la partita della vita. Abbiamo sbagliato passaggi elementari in fase di impostazione. La squadra poi è stata brava a crederci fino alla fine. I tre punti sono molto importanti, ma dobbiamo dare qualcosa di più.”
Perez: “Sono contento della rete che ha portato i tre punti alla squadra. Diciamo che mi sono fatto perdonare dai tifosi il goal sbagliato sabato scorso con il Prato… Oggi la prestazione non è stata delle migliori, il Savona è una squadra molto rognosa, ma l’importante era vincere.”
Di Napoli: “Siamo stati noi a fare la partita – ha dichiarato il mister ligure al portale www.svsport.it -, abbiamo dominato eppure anche quest’oggi non raccogliamo punti. Sono comunque convinto che questa è la strada giusta; siamo in credito con la fortuna e nelle prossime gare otterremo i risultati”
Lascia un commento