Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
POST GARA: Petrone: “Ora testa al Santarcangelo, sarà la partita della vita”
L’Ascoli non va oltre lo 0-0 in casa della Carrarese e spreca una buona occasione per allungare in vetta. I bianconeri restano comunque al comando del girone B. Ecco le parole dei protagonisti al termine del match.
Petrone: “E’ un risultato giusto, loro hanno messo in campo tanta cattiveria agonistica. Siamo stati un po’ penalizzati dal loro atteggiamento, in molte occasioni la Carrarese ha perso del tempo. Dobbiamo comunque abituarci a certi modi di fare, sicuramente capiterà anche in futuro. Non abbiamo disputato una gran partita, nel primo tempo non abbiamo attaccato la profondità come facciamo di solito. Ora testa alla prossima sfida con il Santarcangelo. L’ho già detto ai ragazzi, sarà la partita della vita. E’ l’ultima dell’anno solare al Del Duca e noi dobbiamo necessariamente tornare alla vittoria”.
Lanni: “Volevamo i tre punti, non siamo venuti fin qui per accontentarci del pareggio. Prendiamo però questo punto, muove la classifica e manca una gara in meno a fine campionato. Abbiamo subito solo una rete finora in trasferta, è da luglio che stiamo facendo un grandissimo lavoro. Con una vittoria avremmo potuto allungare e sfruttare al meglio gli stop delle dirette avversarie, ma penso sia comunque un punto guadagnato”.
Pelagatti: “Eravamo consapevoli di affrontare una squadra che sa stare in campo e che avrebbe potuto metterci in difficoltà. Abbiamo preso un punto e siamo ancora lì, in vetta e a +3 sulla prima avversaria. Sicuramente avremmo potuto fare di più, ma in campo c’è anche un’altra squadra. Pensiamo al Santarcangelo: bisognerà vincere a ogni costo”.
M.D.
Lascia un commento