POST GARA: Petrone: “Siamo una squadra che non molla mai.” Lovato: “La rimonta un buon segnale.”

image

Ecco le parole al termine della partita del dg Lovato, dell’allenatore del Grosseto Padalino e dell’allenatore Petrone

Lovato:” E’ stata una partita molto difficile. Il Grosseto è un’ottima squadra, soprattutto fuori casa. Si mettono a 5 dietro e sono bravi a ripartire. E’ una formazione di mestiere. Siamo stati bravi a recuperare il risultato, non era facile, penso che sia un buon segnale. Rigore per noi? Perez mi ha detto che è stato trattenuto.”

Padalino: “Abbiamo gestito bene la gara, avevamo parecchie assenze, per noi è un risultato importante. Affrontare una squadra prima in classifica non era facile. Atteggiamenti scorretti della mia squadra? Sinceramente non ne ho visti. Ho visto soltanto un atteggiamento scorretto dell’attaccante Perez in occasione della simulazione.”

Petrone: “Oggiabbiamo ottenuto un pareggio importante. Siamo una squadra che non molla mai, l’unico appunto che posso fare ai ragazzi è che siamo mancati nell’ultimo passaggio e nei cross. E’ un punto che ci soddisfa, alla fine potevamo perdere. Stasera vado comunque a casa tranquillo e soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Il loro modo di giocare è un modo che non mi appartiene. Ma poi ogni allenatore fa le proprie valutazioni…. Pirrone? Ha questi fastidi da un mese e mezzo. Speriamo che non sia nulla di grave. L’uscita sua dal campo ha condizionato l’andamento della gara.”


Articolo Precedente

L’Ascoli impatta col Grosseto: è 1-1, rimonta firmata Altinier

Articolo Successivo

POST GARA: ecco le voci di Altinier, Mori e Gualdi