Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
POST GARA: Petrone soddisfatto: "Il pareggio nel finale è un buon segnale"
Ha parlato in sala stampa al termine della partita l’allenatore bianconero Mario Petrone.
“Sono contento dello spirito che i ragazzi hanno messo in campo quest’oggi. L’espulsione di Mengoni ci ha condizionato l’andamento della gara. Tralaltro Andrea mi ha riferito che è stato proprio Fofana ad appoggiarsi su di lui. La partita era stata interpreta per finire in crescendo, visto che il Grosseto in molte gare ha subito goal nel finale. Il pareggio siglato nei minuti finali è comunque un buon segnale, la squadra è viva. Abbiamo ritrovato autostima. I ragazzi si sono lamentati per il terreno di gioco, molti passaggi e finalizzazioni sono stati sbagliati proprio per questo motivo. Ora dobbiamo recuperare un’adeguata condizione fisica. In settimana faremo una partitella da 90’ proprio per permettere ad alcuni calciatori di ritrovare il ritmo partita. Con la Carrarese bisognerà tornare alla vittoria”.
Petrone e il primo posto? Non eri tu che dicevi di vincerle tutte per il primo posto. Complimenti!!!!
PETRONE X ME SEI FUUORI
Sei sottozero, mengoni gioca contro di te pure bocelli l ha visto. La colpa è di quell altro giornalaio che ti ci tiene. Quale risveglio un tiro un gol si chiama culo.
un appello ai giocatori :prendetela voi in mano la squadra che questo purtroppo é fuori
Quante firme si devono raccogliere per cacciare Somario Petrone?
Buana parte dei giocatori so come lui, anche oggi hanno tirato indietro la gamba e ha corso chiricó è il solito nardini. Berrettoni porta a spasso la maglia
Petrone tu che credi di essere un uomo, dimostralo tira fuori i coglioni, dimettiti e vai a fare in culo
Petrone facci un regalo IMPICCATI
Petrone lascia perde il calcio non è x te…
Ricomponi la spogliatoio, mengoni bugiardo , sei tu che sei crollato addosso al tuo rivale e l’hai fatto di proposito.
Meritiamo di più mercenari
Petrone smettila lo sanno tutti che nn ti pensano proprio i giocatori, quindi fai le tue valigette e vai FARE IN CULO!
Ti sei portato Berrettoni o per pulire gli spogliatoi o per farti da referente, perché spero che nn te lo sei portato come arma in più…Nn è buono neanche come giardiniere…
…e poi smettila di fare sempre la colpa ai giocatori…sei l’unico che al mondo che mette Grassi in quel ruolo…spero che finisca prima possibile il campionato sennò ci ritroviamo Grassi in porta e Lanni prima punta…Nn capisci un CAZZO!
dare