Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
POST GARA: Petrone: "Il vento sta cambiando, col Pisa ce la giochiamo"
Al termine della vittoria per 1-0 contro il Savona il tecnico Mario Petrone e il dg Gianni Lovato hanno analizzato l’importante successo dei bianconeri. Ecco le loro dichiarazioni.
PETRONE: “L’emozione nel primo tempo ci può stare, poi però siamo riusciti ad aumentare il ritmo nel fraseggio e abbiamo trovato il gol. Oggi siamo riusciti a vincere quasi tutti i contrasti a metà campo, c’è stata una buona prestazione e mi è piaciuto l’atteggiamento. Ora è tornato Tripoli, con il Pisa rientreranno dalla squalifica anche Addae e Berrettoni. Piano piano stanno recuperando tutti e questo è molto importante. Purtroppo abbiamo avuto molte defezioni in questo periodo, ma stiamo comunque facendo qualcosa di straordinario. Speriamo che il vento stia cambiando. Il Pisa? E’ l’unico organico costruito per fare la serie B e che gioca in Lega Pro, ma come all’andata ce la giocheremo fine alla fine senza alcun timore. I campionati si vincono anche su questi campi. Mustacchio è uno dei nostri finalizzatori, oggi è stato bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto”.
LOVATO: “Una partita non necessariamente bella era preventivabile, l’importante è che ci sia stata la reazione dopo la sconfitta contro il Prato. Nel primo tempo abbiamo giocato un po’ contratti, dopo il gol invece ci siamo sbloccati anche mentalmente. Non dimentichiamo che siamo reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite nonostante un gioco non eccelso. Abbiamo dimostrato di avere valori importanti. C’è stato un cambiamento dopo la pausa: prima eravamo una corazzata in trasferta e avevamo qualche difficoltà in casa, ora invece è il contrario. Non c’è però una spiegazione particolare. Oggi è anche rientrato Tripoli, piano piano recupereremo anche gli altri infortunati e questo sarà importante per il proseguo del torneo”.
Che ne pensate delle parole di Petrone e Lovato?
Il vento è sempre lo stesso: facciamo pena!
In genere, e specialmente in questa categoria, le grandi squadre si riconoscono quando sono in crisi perché, pur faticando, vincono ugualmente. L’Ascoli da due mesi è decimato da infortuni e squalifiche. È sotto tono sul piano atletico. Eppure i risultati del girone di ritorno sono migliori di quelli del girone di andata (15 punti in 7 partite contro 12). La squadra è forte e nelle prossime settimane le cose miglioreranno di certo.
Complimenti intanto per la vittoria di oggi.
Un tifoso che bestemmia!!!Fai pena tu e vatti a vedere l’Ancona che forse godi di più!!!
Semplicemente PIETOSI!!