POST GARA: Petrone:"Gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre"
Ecco le parole del trainer bianconero.
PETRONE: “Un pareggio giusto perché giocato a viso aperto da entrambe le formazioni. Sia noi che la Reggiana abbiamo avuto occasioni importanti, purtroppo però a livello numerico siamo risicati e quindi non posso fare le scelte giuste che possono fare la differenza. Ho dovuto mettere Grassi in quella posizione, in cui ha già giocato ai tempi del San Marino, perché alla squadra mancavano quelle caratteristiche con l’assenza di Pirrone. Lo spirito con cui la squadra è andata in campo è stato giusto, purtroppo però le tante assenze hanno fatto la differenza. Siamo molti realisti, e al contrario di chi non vive lo spogliatoio, dobbiamo fare un grosso plauso ai ragazzi per come sono arrivate le vittorie contro San marino e Spal. Dobbiamo essere ottimisti, il calcio è questo e siamo pronti per l’ultima parte di campionato. Ce la giochiamo fino alla fine con spirito positivo sapendo che non è facile per nulla, ma neanche per i nostri avversari. Chi gioca contro di noi ci mette il 100% e per questo prepariamo ogni gara con il massimo impegno a partire dalla trasferta di Forlì.”
Cosa ne pensate delle parole del mister?
Ancora che ti lamenti x gli infortuni, solo tu con un pareggio ti risparmi il 3 cambio, sei unico al mondo.. Nardini 90 minuti senza testa e continui a tenerlo in campo!
Troppe partite che giochiamo da schifo!! Prepariamoci ai play off
Ma può esse che con 8 mesi di allenamenti e partite non riusciamo a fare due passaggi di fila????
PETRONE DATTE NA SVEGGHIATA!!!!!
Basta a critica il mister siamo cmq primi! A no non più! Petrone sei l anti calcio è dal pareggio interno col San Marino che meritavi di essere sollevato dall incarico! E basta co sto berrettoni che non sta in piedi, anzi non è mai stato in piedi. Sei peggio di Enzo Ferrari, spero che finisca al più presto sto campionato con la speranza che il prossimo anno non ci sarai più indipendentemente dalla categoria. PS fatti spiegare da tazzioli del San Marino come si gioca a calcio
Avevano ragione allora i cosiddetti “gufi”? Tutti ci criticavate, ed ecco qua..ancora di più..petrone VATTENEEEE
Quante firme dobbiamo raccogliere per farlo mandare via? siamo una città di 50mila abitanti, secondo me in 2 giorni arriviamo a più di 30 mila. Non si può continuare così, questo ci sta facendo perdere il campionato!
Mandarlo via ora sarebbe inutile. Se non vince a Forlì da la colpa ancora agli infortuni? Loro sono una squadra da serie d! Siamo pure senza grassi che attualmente è l unico che gioca a calcio davanti! Toccherà vedere lo scempio del figlio di petrone emanuele per l ennesima volta. 3 partite 3 punti e al presidente va tutto bene?
Mettetevi una maschera. PSEUDO TIFOSI!!