Rissa del 16 marzo, il Questore chiude una nota discoteca di San Benedetto per 15 giorni
POST GARA: Pirrone: "La sconfitta ci servirà da lezione." Crespo: "Bravi a vincere contro un avversario difficile"
Dopo due successi consecutivi l’Ascoli cade immeritatamente al “Braglia” di Modena. Ecco le parole del centrocampista bianconero Giuseppe Pirrone e dell’allenatore del Modena Hernan Crespo.
PIRRONE: “Il rigore fischiato su di me è molto dubbio. Il contatto c’è stato ma era veramente leggero. Esagerata anche la seconda ammonizione a Canini. Siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio, poi però non siamo stati in grado di mantenere il risultato. Sullo 0-0 abbiamo provato in tutti i modi a vincere e l’espulsione ha cambiato l’andamento della nostra gara. La sconfitta ci servirà da lezione. Sabato sarà una partita difficile contro la capolista, dovremo prestare molta attenzione.”
CRESPO: “Il calcio è fatto di episodi, e sino ad oggi non sono stati mai dalla nostra parte. Abbiamo affrontato un avversario difficile che arrivava al match odierno con due vittorie consecutive. Ci siamo presi la vittoria con furbizia, anche se il guardalinee è stato bravo a vedere il primo rigore. Antonini e Canini erano ammoniti e sapevamo che un episodio sulla sinistra poteva cambiare la gara.”
Crespo vergognati, tanto non vai lontano!
cazzo dici che il guardalinee e’ stato bravo ha fatto schifo come l albitro avete vinto immeritatamente ma ci si rivede al ritorno!!!modena merda!!!
Allucinante , vergognoso nettamente in malafede il comportamento della terna arbitrale ! Senza affondare il coltello sulla piaga e rimarcare quanto accaduto dico ! Padroni del calcio , disonestissimi , ipocriti e falsi , fate semplicemente vomitare ! Ci vogliono affossare ! Oggi , a Lanciano , a Latina , in casa col Cesena , tutto vergognoso ! Questo calcio mi sta facendo schifo ! Non andrò più allo stadio ! Bellini fatti sentire ferocemente ! Così non si può più andare avanti !