POST GARA: Pirrone: "La sconfitta ci servirà da lezione." Crespo: "Bravi a vincere contro un avversario difficile"

Dopo due successi consecutivi l’Ascoli cade immeritatamente al “Braglia” di Modena. Ecco le parole del centrocampista bianconero Giuseppe Pirrone e dell’allenatore del Modena Hernan Crespo.

PIRRONE: “Il rigore fischiato su di me è molto dubbio. Il contatto c’è stato ma era veramente leggero. Esagerata anche la seconda ammonizione a Canini. Siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio, poi però non siamo stati in grado di mantenere il risultato. Sullo 0-0 abbiamo provato in tutti i modi a vincere e l’espulsione ha cambiato l’andamento della nostra gara. La sconfitta ci servirà da lezione. Sabato sarà una partita difficile contro la capolista, dovremo prestare molta attenzione.”

CRESPO: “Il calcio è fatto di episodi, e sino ad oggi non sono stati mai dalla nostra parte. Abbiamo affrontato un avversario difficile che arrivava al match odierno con due vittorie consecutive. Ci siamo presi la vittoria con furbizia, anche se il guardalinee è stato bravo a vedere il primo rigore. Antonini e Canini erano ammoniti e sapevamo che un episodio sulla sinistra poteva cambiare la gara.”


Articolo Precedente

POST GARA: Lovato: "Delusi per le decisioni arbitrali." Petrone: "Sino all'espulsione eravamo in partita"

Articolo Successivo

Ius Soli, Casapound attacca: "La cittadinanza non si regala"