POST GARA Stallone: "Alla fine ci salveremo". Filiaggi: "Sotto col San Nicolò"

Al termine della sconfitta per 1-0 maturata contro la Recanatese, a commentare la gara sono stati il tecnico Nico Stallone e l’attaccante Daniele Filiaggi

STALLONE: “La prestazione c’è stata, non sono deluso. Conoscevamo le qualità della Recanatese, peccato per l’equilibrio spezzato dall’episodio dell’espulsione. E’ stato il primo momento topico della gara, il secondo è il gol fortunoso arrivato da un cross. Nella ripresa abbiamo rischiato qualcosa perché siamo andati in avanti, poteva esserci il 2-0 loro o il pareggio nostro. Avevamo anche diverse assenze, a centrocampo eravamo molto rimaneggiati. La rosa è corta, oggi in campo c’erano 5 fuori quota e anche la prossima settimana dovremo fare a meno di Sosi e Petrucci. Ripeto: non sono deluso dei miei ragazzi, lo spirito è quello giusto. Il nostro obiettivo è la salvezza, la classifica è davvero molto corta. Ma sono sicuro che alla fine ci salveremo. Ora ci attende il San Nicolò, una squadra che si è molto rinforzata. Poi la Samb, che non perde da 12 partite: un rullo compressore. A proposito di Samb: ci sarà un incontro in Questura per decidere dove si giocherà la partita. Ma credo che il Del Duca sia – nelle Marche – il miglior stadio nel quale disputare un match del genere. 

FILIAGGI: “Sono preoccupato per la classifica, era uno scontro diretto e la Recanatese ci ha sorpassato. Ora ci attendono due partite impegnative con San Nicolò e Sambenedettese, anche se con le grandi squadre ci esaltiamo. Comunque complimenti alla Recanatese, quest’oggi ha meritato la vittoria. Peccato, ora pensiamo alle prossime sfide”. 


Articolo Precedente

Monticelli spento, la Recanatese passa al "Del Duca"

Articolo Successivo

Ascoli, termina l'avventura di Berrettoni con il Picchio: andrà al Pordenone