POST GARA: Stallone: "Lavoriamo per correggere i nostri errori". Petrucci: "Troppi spazi ai nostri avversari"

Al termine della gara tra Monticelli e Agnonese, a parlare in sala stampa sono stati mister Nico Stallone e l’esterno Andrea Petrucci.

STALLONE: “A noi piace complicarci la vita. La squadra continua ad avere aspetti positivi nei quali rappresentiamo una delle noti più positive di questo campionato. Dall’altra parte però la squadra prende gol troppo facilmente senza saper reagire. Sarà compito mio e di tutto lo staff per correggere i nostri punti deboli su cui lavorare con costanza, prendendoci la responsabilità d’intervenire su ciò che non funziona con i giocatori che abbiamo. Se il mercato poi ci regalerà qualcosa, ricordando che non siamo una squadra ricca, saremo ben lieti. Sul piano delle idee siamo messi beni, e l’unica alibi se me lo permettete è quello di non aver mai giocato con la stessa linea difensiva in questa prima parte di campionato. La scelta di Minopoli in tribuna? Scelta tecnica per far rifiatare il ragazzo.”

PETRUCCI: “Oggi  il nostro obiettivo era quello di tornare ai tre punti, ma purtroppo ancora una volta abbiamo regalato tanti spazi ai nostri avversari. Ci è mancata la cattiveria giusta per vincere questa partita. Siamo partiti molto bene, poi nel giro di due minuti abbiamo incassato due gol in modo ingenuo. Secondo me non è un problema tecnico ma mentale; proviamo a giocare palla a terra e a fare la partita senza riuscire a reagire dopo aver subito gol. Noi più grandi dobbiamo trasmettere la nostra esperienza ai ragazzi più giovani. Le colpe sono di tutta la squadra, siamo in un periodo un po’ così: non eravamo fenomeni prima, non siamo broccoli adesso.”


Articolo Precedente

Ascoli, rosa sopravvalutata o giocatori deludenti?

Articolo Successivo

La Primavera sfiora il colpaccio, è 1-1 contro il temibile Frosinone