POSTA GARA: Petrone:”Volevamo la vittoria”. Sul derby: “Spero che chi di dovere faccia un passo indietro sulla questione biglietti”
Al termine della partita contro il Santarcangelo ha parlato nella sala stampa l’allenatore bianconero Mario Petrone.
Al termine della partita contro il Santarcangelo ha parlato nella sala stampa l’allenatore bianconero Mario Petrone.
Petrone: “I ragazzi oggi volevano a tutti i costi portare a casa la vittoria per tanti motivi: il ricordo di Rozzi, lo spettacolo, la classifica. Il risultato ti aiuta a lavorare con più serenità e assumere la consapevolezza che stiamo percorrendo la strada giusta. Berrettoni? Aveva già ricoperto questo ruolo in passato, ha tutte le carte in regola per giocare da regista. La squadra forse avrebbe dovuto sopportarlo un po’ di più. Aspettando il rientro di Pirrone penso sia un’ottima soluzione. Nei primi 30’ loro hanno giocato a mille e noi abbiamo sofferto in qualche situazione.
Sul derby: Biglietti? E’ un peccato che si concedano solo 1000 biglietti ai nostri tifosi, ora non so bene la dinamica con precisione, ma la Federazione ci chiede correttezza, in fondo lo sport è spettacolo. Così facendo però quest’ultimo viene a mancare. Mi auguro che chi di dovere faccia un passo indietro. La gara contro l’Ancona servirà anche per valutare le prossime scelte di mercato”.
Lascia un commento