Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Potrebbe essere sbloccata la trasferta di Forlì. Ma c'è un giallo…
Potrebbe essere sbloccata la trasferta di Forlì per i tifosi bianconeri. La Questura di Forlì-Cesena sarebbe orientata a concedere ai supporter ascolani l’apertura del settore riservato agli ospiti dopo un colloquio con la società di Corso Vittorio Emanuele avvenuto nei giorni scorsi. Ma c’è un giallo: nella gara di ieri con la Reggiana un pseudo tifoso dalla Curva Sud avrebbe usato il laser contro un giocatore granata. L’arbitro Fiore nel corso del secondo tempo ha richiamato anche il capitano dell’Ascoli Berrettoni per avvertire chi di dovere a risolvere il problema. Per questo quindi potrebbe arrivare un’ammenda alla società e di conseguenza la chiusura del settore ospiti allo stadio “Morgani”, per la terza trasferta consecutiva.
Se piddie quill CH n c fa i a Forlì due ropp lu cul
Mi associo a sopra:se prendo quello che non ci fa andare a Forli’ anche io gli rompo il c..o!!!Però mi sembrano sempre tutti tanto fiscali con noi….E SEMPRE CONTRO TUTTI NOI!!!
c’ha da fa chi puntava il laser su i giocatori…..se chiudono forlì la colpa è solo la sua, dopo andatevela a prende co sso fenomeno
Quanti laser vediamo in tv? Quante trasferte vietate? Poveri noi, ci bloccheranno pure quella di Teramo!
bisogna evitare ogni errore perché con noi non aspettano altro ma qualcuno ha visto chi usava questo laser? Voglio avere almeno la certezza di questo fatto perché è ora di farla finita.Se un imbecille sbaglia non può pagare una città.