Preferenze da urlo per Anna Casini: "Un risultato eccezionale, i cittadini hanno saputo scegliere"
E’ stata la più votata dell’intera regione con 7509 voti. Anna Casini (PD), architetto, dirigente della Provincia di Ascoli Piceno. Un risultato incredibile e inaspettato: “Sono veramente molto contenta, è stato un risultato eccezionale – ha dichiarato la Casini ad Ascoli News – ringrazio tutte le persone che mi hanno dato fiducia, nonché il partito che mi ha supportato e non mi ha lasciato mai sola”.
Tanti gli elettori marchigiani che hanno deciso di dare fiducia al partito guidato da Luca Ceriscioli: “La gente ha riconosciuto un programma serio e ambizioso messo in campo dal Pd per il territorio –spiega Anna Casini – frutto di un grande lavoro maturato da questo fantastico gruppo, un gruppo composto da giovani, donne e anziani”.
Merito del Pd o demerito delle altre forze politiche? Ecco come risponde la nuova consigliere regionale: “Penso che sia assolutamente merito del Partito Democratico, che ha presentato una proposta seria e credibile, senza fare false promesse”.
Quello che invece doveva essere il maggiore avversario di Luca Ceriscioli, ovvero Gian Mario Spacca, ha deluso incredibilmente: “Quando si cambia casacca da un giorno all’altro si rischia di non essere capiti dai propri elettori. I cittadini sono maturi e sanno scegliere”.
Riguardo le prossime strategie politiche, bisognerà sedersi a tavolino e discuterne insieme: “Non ho ancora sentito Ceriscioli, se non per congratularmi. E’ stato un risultato eccezionale. Per decidere le prossime mosse dovremmo riunirci tutti assieme, con il segretario regionale del partito, con il nuovo governatore e a tutti gli altri eletti”.
Lascia un commento