Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
Presentata l'11^ edizione del torneo "Città di Ascoli"
Torna l’appuntamento con il torneo “Città di Ascoli” dedicato alla memoria di Giuseppe Mascetti. A presentare il programma della manifestazione sono stati la figlia dell’allenatore, Cinzia Mascetti, l’assessore comunale allo sport Massimiliano Brugni, il rappresentante del Coni Mimmo Chiovini e l’azionista dell’Ascoli Picchio Gianluca Ciccoianni.
IL PROGRAMMA- Il via è fissato per sabato pomeriggio alle ore 16:30 presso il campo sportivo dell’Oasi di Carpineto con la “Coppa delle Glorie”. La vera e propria manifestazione, con l’inizio del torneo dedicato al settore giovanile, partirà lunedì alle ore 17.30. A prendere parte al torneo saranno le formazioni della categoria “Giovanissimi” di Ascoli, Sambenedettese, Borgo Solestà e Piazza Immacolata. I bianconeri affronteranno il Borgo Solestà a Monterocco, mentre in contemporanea al San Marcello di Piazza Immacolata i padroni di casa ospiteranno la Sambenedettese. Alle ore 21, presso la palestra Forlini del Camposcuola, si terrà il convegno dal titolo “Il calcio dei giovanissimi”. Nella giornata di martedì andranno in scena le finali per il terzo e per il primo posto, a partire dalle ore 16.30 al campo sportivo di Monterocco.
“Siamo molto contenti che questo torneo si ripeti anche quest’anno -affermano Brugni e Ciccoianni- in ricordo di un grande personaggio che ha permesso lo sviluppo dello sport ad Ascoli”. Cinzia Mascetti si sente pronta: “Saranno tre giorni molto intensi e spero che il tempo ci dia una mano per fare in modo che la manifestazione riesca al meglio.”
Lascia un commento