Presentato l'elenco telefonico con la copertina dedicata a Costantino Rozzi
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
Si è svolta ieri presso la Sala Caffè Meletti la conferenza stampa di presentazione dell’elenco telefonico “Elenco Sì!”, che sarà distribuito nelle provincie di Ascoli Piceno e Fermo e la cui copertina è stata dedicata all’indimenticabile Costantino Rozzi.
Come ha specificato nel suo intervento Sauro Pellerucci, “Presidente di Pagine Sì! SpA,società editrice dell’elenco telefonico, “Rozzi ha testimoniato con la sua attività un alto impegno sociale con importanti ricadute per il territorio”. Alla conferenza stampa erano presenti Anna Maria Costanza Rozzi, la quale ha sottolineato come “le foto in copertina dell’elenco telefonico entrato nelle case del territorio rappresentano i ruoli avuti da papà nella vita, sia come imprenditore che come Presidente dell’Ascoli Calcio”.
Il saluto delle istituzioni è stato portato dall’Assessore allo Sport del Comune di Ascoli Piceno, Massimiliano Brugni, per il quale l’azione di Costantino Rozzi ha portato anche ad una notevole conoscenza di Ascoli Piceno e del suo territorio.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento