Primarie Pd Marche, domenica la scelta del candidato presidente
In tutte le Marche, dalle 8 alle 21 di domenica 29 febbraio, si svolgeranno le primarie del Partito Democratico per la scelta del candidato presidente alle prossime elezioni regionali di maggio. Si sfideranno tre contendenti: Luca Cerscioli, Pietro Marcolini e Ninel Donini.
Potranno votare tutti i cittadini che hanno il diritto al voto alle normali elezioni, nonché i cittadini che abbiano compiuto 16 anni alla data del 1 marzo 2015, preregistrati entro le ore 8:00 di venerdì 27. Potranno votare anche gli stranieri con regolare permesso di soggiorno, lavoratori e studenti fuori sede. La preregistrazione si potrà effettuare anche online tramite il sito www.primariemarche2015.it. Le persone ricoverate in ospedale o impossibilitate a muoversi possono contattare il coordinamento provinciale per richiedere un seggio itinerante. Agli elettori sarà richiesto il contributo di 2 euro per le spese organizzative connesse allo svolgimento delle primarie.
SEGGI- 49 seggi allestiti nella Provincia di Ascoli Piceno. Si potrà votare a Porta Maggiore, Mozzano, Monticelli (due seggi), centro storico (in sala Docens), Campo Parignano e Borgo Solestà. A San Benedetto i seggi saranno otto: tre a Porto D’Ascoli, due nella sala consiliare del Comune, uno in centro all’interno della scuola Moretti, uno nella scuola Nord e l’altro nella sede Pd di via Manara. Gli altri seggi saranno allestiti ad Aquasanta, Acquaviva, Appignano, Arquata, Castel di Lama (due), Castignano, Castorano (due), Colli, Comunanza, Cossignano, Cupramarittima, Folignano (tre seggi), Force, Grottammare (due), Monsampolo, Montalto, Montedinove, Monteprandone (due), Offida (quattro), Ripatransone, Roccafluvione, Rotella e Spinetoli (tre).
Lascia un commento