Prime manovre di mercato, settimana ricca di appuntamenti per il dg Lovato

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore dell’Ascoli, iniziano le prime manovre di calciomercato. Diversi incontri sono in programma nell’agenda del dg Lovato nei prossimi giorni.

RINNOVI E ADDI – In settimana dovrebbe rinnovare il proprio contratto per ulteriori due anni il centrocampista Bright Addae, fino al 2019. Incontro in programma anche con l’agente di Berrettoni, Danilo Caravello. Probabilmente le strade tra il capitano e l’Ascoli si divideranno. Potrebbe lasciare il Piceno anche il terzino destro Avogadri, al quale con tutta probabilità non sarà rinnovato il contratto. Il direttore generale Gianni Lovato ha già avviato i primi contatti con il Cittadella per la permanenza in bianconero dell’attaccante Leonardo Perez. Molte manovre di mercato certamente dipenderanno da chi guiderà il Picchio il prossimo campionato.

GIOIELLINO BIANCONERO – Tra i ragazzi di proprietà dell’Ascoli che rientreranno alla base dai rispettivi prestiti c’è anche Lorenzo De Grazia. Il centrocampista ascolano classe ’95 ha disputato una straordinaria stagione con la maglia della Maceratese. Il contratto del ragazzo con l’Ascoli scadrà il prossimo 30 giugno. De Grazia spera in una chiamata da parte della dirigenza bianconera, altrimenti dovrà guardarsi altrove, visto che le richieste non gli mancano.


Articolo Precedente

Morte di Fabio Comini, intera giornata di camera ardente alla caserma Clementi

Articolo Successivo

Il pagellone dell'Ascoli, l'allenatore: Mario Petrone tra meriti ed errori