Primo convegno del 2015 per le figure sanitarie

Venerdì 30 gennaio presso la Casa di Cura Villa San Giuseppe di Ascoli Piceno riprenderà il Ciclo di Convegni della Formazione 2015.

Sarà rivolto a Medici (tutte le discipline), Psicologi (Psicologia e Psicoterapia), Infermieri, Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, Logopedisti ed Educatori Professionali.

IL PRIMO APPUNTAMENTO- Il primo incontro formativo dal titolo ‘Le sette sataniche: attualità di un problema ancora aperto’ del Ciclo di Convegni su ‘Medicina Etica e Religiosità’ vedrà la partecipazione di illustri esperti nel settore. Il convegno ha come obiettivo quello di fornire, a tutti coloro che operano nel settore della Salute Mentale, uno spaccato aggiornato sulla diffusione del satanismo e delle sette sataniche nella società attuale, in una prospettiva che integra religiosità, etica e medicina. Si tratterà più specificatamente della loro natura ed origini, della personalità dei loro adepti, sottolineandone la loro importanza anche sul pianto criminologico e psichiatrico-forense nonché delle aspetti psicopatologici ad essi correlati.

CREDITI – Il convegno prevede l’accreditamento di n.8 crediti ECM per 70 partecipanti. Per maggiori informazioni circa l’iscrizione all’evento formativo si rimanda al sito della Casa di Cura Villa San Giuseppe di Ascoli Piceno:

http://www.ospedaliere.it/italian/ascoli-piceno-per-iscriversi.php?iExpand2=728


Articolo Precedente

Berretti Campione D'Inverno ! Ecco a voi gli highlights dell'ultima sfida del girone di Andata tra Ascoli e Teramo

Articolo Successivo

San Marino-Ascoli, c'è il "porta un amico". L'arbitro sarà Daniele Rasia