PROBABILI FORMAZIONI: Ballottaggio Mengoni-Gigliotti, Addae favorito su Hallberg

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

L’Ascoli tenta l’impresa allo stadio ‘Sandro Cabassi’ contro una delle formazioni più forti del campionato, il Carpi di mister Castori.

ASCOLI – Sono 23 i bianconeri partiti per Carpi ieri pomeriggio. Fra loro non ci sono Bianchi, Favilli, Mignanelli e Pecorini che non hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici. Mister Aglietti sembra intenzionato a confermare il 4-1-4-1 visto nello scorso match con la Salernitana. In difesa Mengoni in ballottaggio con Gigliotti, a centrocampo dovrebbe essere Addae a sostituire l’infortunato Bianchi. In attacco Cacia stringerà i denti e disputerà la terza partita nell’arco di 9 giorni. Oltre 300 i tifosi bianconeri che saranno presenti nel settore ospiti.

CARPI – “Ascoli è una grande piazza, un ottima squadra. Un contesto pericolosissimo, poi noi per principio non commettiamo mai l’errore di pensare di avere già vinto. Sono squadra giovane, con talento. Possono fare un ottimo campionato, noi nella trappola non ci cadiamo”. Queste le dichiarazioni del tecnico Fabrizio Castori. Possibile ritorno al 4-4-2 con Catellani e Lasagna a comporre il duo offensivo. Turno di riposo per gli acciaccati Bianco e Struna. 

CARPI (4-4-2): Colombi; Letizia, Poli, Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Lollo, Di Gaudio; Catellani, Lasagna. All: Castori

ASCOLI (4-1-4-1): Lanni; Almici, Augustyn, Gigliotti, Felicioli; Addae; Gatto, Cassata, Giorgi, Orsolini; Cacia. All: Aglietti

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

 


Articolo Precedente

Aglietti: "Col Carpi serve personalità, dobbiamo stringere i denti"

Articolo Successivo

Ascoli stratosferico, una doppietta di Orsolini stende il Carpi