PROBABILI FORMAZIONI: ballottaggio Hallberg-Carpani a centrocampo, dubbi sul modulo

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Invertire subito la rotta. E’ questo l’obiettivo dell’Ascoli che domani affronterà un Cittadella reduce da due sconfitte consecutive.

ASCOLI – Assenti gli infortunati Lazzari, Mignanelli e Favilli, oltre allo squalificato Addae. Due sono le soluzioni per mister Aglietti: confermare il 4-2-3-1 visto con il Verona o tornare al 4-3-3. Se il tecnico bianconero opterà per il primo caso, il trio Cassata-Gatto-Orsolini agirà alle spalle di bomber Cacia. Se invece si sceglierà la seconda soluzione, Cassata verrà schierato come terzo di centrocampo insieme a Carpani (o Hallberg) e Bianchi. In difesa Felicioli prenderà il posto di Mignanelli. Circa 100 i tifosi bianconeri che saranno presenti al “Tombolato”.

CITTADELLA – Mister Venturato spera di recuperare l’esperto Scaglia in extremis, qualora non dovesse farcela giocherà l’ex Pelagatti dal 1′. A centrocampo spazio a Schenetti (in ballottaggio con Valzania), Iori e Bartolomeo. Chiaretti alle spalle del duo offensivo formato da Litteri e Arrighini, quest’ultimo in leggero vantaggio su Strizzolo.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Pasa, Martin; Schenetti, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Litteri, Arrighini. All:. Venturato

 ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Bianchi, Carpani; Orsolini, Gatto, Cassata Cacia. All:. Aglietti
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Articolo Precedente

Parla l'ex Pelagatti: "Ad Ascoli ricordi stupendi, il Picchio si rialzerà"

Articolo Successivo

L'Ascoli torna a ruggire: ci pensa Cacia, Cittadella sconfitto 1-0