PROBABILI FORMAZIONI: Bianchi torna a centrocampo, Cacia davanti

Una partita decisiva per l’Ascoli, che con una vittoria festeggerà con una giornata di anticipo la salvezza. Per il Livorno è l’ultimissima spiaggia.

ASCOLI – Lo staff tecnico bianconero deve fare a meno soltanto di H’Maidat, che non ha recuperato dall’infortunio e degli squalificati Canini e Petagna. Ballottaggio sulla fascia destra tra Cinaglia e Pecorini, con quest’ultimo in leggero vantaggio. A sostituire Canini sarà Andrea Mengoni che farà coppia con Milanovic. A centrocampo dovrebbero giocare Giorgi, Addae e Bianchi. Torna dal 1′ dopo aver scontato un turno di squalifica bomber Cacia.

LIVORNO – La foto pubblicata su Facebook con la maglia del Bari dopo il pareggio interno con il Perugia è costata caro a Fedato, che non è stato convocato da mister Gelain. Tra i pali al posto di Pinsoglio dovrebbe giocare il giovane Ricci. In difesa dovrebbero rientrare Emerson e Ceccherini. A centrocampo da valutare le condizioni di Schiavone. Davanti Vajushi e Valoti agiranno alle spalle di Vantaggiato.

ASCOLI (4-5-1): Lanni; Pecorini, Mengoni, Milanovic, Dimarco; Orsolini, Bianchi, Addae, Giorgi, Jankto; Cacia. All: Beggi

LIVORNO (4-3-2-1): Ricci; Lambrughi, Ceccherini, Emerson, Antonini; Moscati, Biagianti, Cazzola; Valoti, Vajushi; Vantaggiato. All: Gelain

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Mors tua vita mea. Al Del Duca deve essere salvezza!

Articolo Successivo

Disastro Ascoli, il Livorno passa 3-1. Ancora niente salvezza